ma la data e l'ora è possibile toglierle? o quantomeno modificarle......o ci vuole il driver?
ma la data e l'ora è possibile toglierle? o quantomeno modificarle......o ci vuole il driver?
L'eliminazione della data, per il momento non è possibile del tutto.
C'è invece la possibilità di "diminuirene" la visibilità.
Qui [url]http://home.people.net.au/~aircommand/timestamp.vdf[/URL] trovate il filtro da utilizzare con Virtualdub.
Qui c'è un esempio YouTube - Time Stamp Removal - Filter Test
Ciao a tutti...
mi sono appena iscritto a questo forum e girando tra le varie sezioni ho trovato questo topic molto interessante :)
Ho letto quasi tutti gli interventi inerenti questa videocamerina e mi piacerebbe acquistarla, considerando anche che i video che ho visto sono davvero di buona qualità. Visto che interesserebbe anche ad altri due amici, non è possibile acquistarne 3 e pagare una sola spedizione? E per le schede di memoria come avete fatto? Le avete comprato sempre da loro?
Grazie mille...ciao ciao :)
no forse allora mi sono sbagliato......il fatto è che le ho fatte ordinare con la paypal di un mio amico e ora sinceramente non ricordo se abbiamo pagato una sola spedizione....
Innanzitutto grazie per avermi risposto ragazzi!!
Ho mandato una mail al venditore (quello da cui hai comprato anche tu Dario-> beetleonline). Risposta: "hi, sorry.we can combine shipping, but we do not combine shipping fee."
Tu come hai fatto ad ordinarne addirittura 6 pagando una sola spedizione?
Grazie ancora...ciao ciao.
P.S. ti ho anche mandato un pm in proposito dario ;)
voi questi video in che formato li convertite?
questi AVI che fa la telecamerina sono vermanete enormi!
arrivate due oggi, ad una prima prova rapida mi sembrano ottime!
p.s. mi associo alla domanda sulla conversione dei file, che sono veramente grossi
Puoi provarli a convertire in divx o in xvid, e magari comprimere anche l'audio in mp3, oppure eliminarlo del tutto se vuoi aggiungere una colonna sonora.
Inoltre, usando virtualdub, o nundub, con l'apposito filtro, puoi rimuovere la data senza nessun problema.
Se ti servono info fai un fischio.
Ciao ragazzi ho alcune domande per voi:
Grazie
- qualcuno ha fatto un confronto tra la md80 la md80s e la classica key cam portachiavi?
Chi vince? - La key cam che avete voi da circa 12 euro per quanto tempo vi permette di registrare? solo 30 minuti o siete riusciti a levare i limite?
- Da chi consigliate di acquistare tra i vari venditori?
Giovanni
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?