VIdeocamera-portachiavi a 12 euro con una risoluzione non male???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

baccellomb

Biker superis
30/6/07
461
1
0
37
Rosignano S. (LI)
Visita sito
da quello che ho letto nei vari forum è meglio non comprare le sd cinesi che si trovano su internet sono poco affidabili e costano solo qualche euro meno.
Da evitare completamente le telecamerine con memoria integrata
 

mariospid

Biker superis
5/1/04
352
0
0
66
TV
Visita sito
ho comprato la nota key cam, che però mi è arrivata in una versione strana: non è una 3, non è una 4, non è una 5 ma forse una non meglio identificata via di mezzo tra le tre e in più non mi è stato spedito il famigerato CD con i driver. Sta il fatto che, a dire il vero, i video non sono di una qualità eccelsa e non riesco ad usare l'attrezzo come webcam (che mi sarebbe comodo anche per il corretto posizionamento della keycam sul casco senza andare per tentativi), questo perchè, ovviamente, mi manca l'idoneo driver che si dovrebbe chiamare STK02N . C'è qualche anima buona che ha una versione simile e magari ha ricevuto il CD e che quindi mi può mandare quest'accidenti di driver?

proprio nessuno che abbia questo driver?
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
con quale micro sd? (intendo come spazio memoria)

io la proverei con la 8gb!:cucù:
Cmq stiamo ripetendo sempre le stesse cose, leggere post precedenti, c'è scritto tutto durata batterie memoria e tipo consigliata e poi c sono anche link di tantissimi altri forum dove le testano e ne parlano io andrei in dietro con le pagine e leggerei i post più vecchietti, le abbiamo scritte mille volte queste cose.....!:medita:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Cmq stiamo ripetendo sempre le stesse cose, leggere post precedenti, c'è scritto tutto durata batterie memoria e tipo consigliata e poi c sono anche link di tantissimi altri forum dove le testano e ne parlano io andrei in dietro con le pagine e leggerei i post più vecchietti, le abbiamo scritte mille volte queste cose.....!:medita:


ti ringrazio per il tuo intervento..........e sopratutto per la valutazione negativa di un post.


se ho scritto il fatto dei 30 min vuol dire che ho letto le pagine precedenti (le ho lette tutte!) ma non mi erano chiare alcune cose.........

ancora grazie per la reputazione.......se ognuno facesse come te ad ogni richiesta informazioni staremmo freschi.
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Perfetta, acquistata il 5 aprile per 10,30€ su ebay da beetleonline ed arrivata il 27 aprile, provata ieri velocemente e pare funzionare perfettamente, ora non mi resta che provarla sul campo con moto o MTB, grazie a tutti voi per il prezioso link di questo gioiellino economicissimo
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
ti ringrazio per il tuo intervento..........e sopratutto per la valutazione negativa di un post.


se ho scritto il fatto dei 30 min vuol dire che ho letto le pagine precedenti (le ho lette tutte!) ma non mi erano chiare alcune cose.........

ancora grazie per la reputazione.......se ognuno facesse come te ad ogni richiesta informazioni staremmo freschi.

Allora bello inanzi tutto io ho messo reputazione negativa , al messaggio dove tu chiedi quale micro sd ci va bene se quella da otto ecc...ecc... , e poi perchè ti scaldi tanto io ho solo scritto che quel post mi sembra inutile, dato che c'è la possibilità di farlo quindi.....! sei tu che sei poco svelto a ricambiare con un post negativo.....! ora dato che stiamo andando O.T. e a me me ne fo**e propio poco della tua opinione fai cm ti pare sappi solo che se per caso avessi voglia potrei contestare il tuo voto al mio post dato che sono sicurissimo di aver ragione detto ciò at' salut.....!
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
ho capito che siamo ripetitivi wise 92 , ma se uno chiede un informazione gentilmente io rispondo, visto che non ho tutto questo tempo per leggere migliaia di post precedenti.....quindi se per favore non ripeti ogni volta la solita ramanzina mi fai un piacere.....grazie....

A perchè tu sei convinto che sia più rapido il fatto di scrivere un post e attendere risposta da qualche buon anima che leggere nelle pagine precedenti...dubito si faccia prima....! siccome stiamo andando O.T. io da parte mia metto punto a questa ridicola sceneggiata da femminuccie....!
P.S io ripeto sempre la stessa solita ramanzina ? , non mi pare propio...........!
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Allora bello inanzi tutto io ho messo reputazione negativa , al messaggio dove tu chiedi quale micro sd ci va bene se quella da otto ecc...ecc... , e poi perchè ti scaldi tanto io ho solo scritto che quel post mi sembra inutile, dato che c'è la possibilità di farlo quindi.....! sei tu che sei poco svelto a ricambiare con un post negativo.....! ora dato che stiamo andando O.T. e a me me ne fo**e propio poco della tua opinione fai cm ti pare sappi solo che se per caso avessi voglia potrei contestare il tuo voto al mio post dato che sono sicurissimo di aver ragione detto ciò at' salut.....!


..........occhio al linguaggio......


p.s. io non ho scritto se andava bene o meno la 8gb......ho solo detto che io la userei con la 8gb...e chiedevo con quale sd durava 45min...leggi bene!

p.s.2 se vuoi farlo contestarlo fai pure.....così sceglieranno i moderatori chi ha sbagliato.
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha and Rufy

dario1987

Biker popularis
12/12/08
53
0
0
Rosignano Solvay
Visita sito
....okey dai chiudiamola qui....comunque sia, visto che il topic in questione ha molte pagine da leggere, è più che lecito che chi domanda non abbia letto tutto e se vuole fare una domanda (anche ripetitiva) può liberamente farlo......mi sembrava solo inutile sottolineare appunto questa ripetitività.....
 
  • Mi piace
Reactions: motofanatic

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Forse un piccolo riassunto può servire:
  • TVC Key Chain presa su ebay. Diciamo intono ai 10€ per averla, meglio senza scheda microSD da prendere a parte (Si trovano anche qui intorno ai 9 €)
  • Non servono driver particolari. Il PC la vede com un driver USB esterno
  • Personalmente uso un SD da 2GB: sono circa 30 minuti di video, cioè circa la durata della batteria
  • La fisso al casco con del velcro e uso un cordino come sicurezza per non perderla nei passaggi più intricati all'nterno del bosco
  • Occorrono un po' di prove per trovare la posizione ottimale ed avere l'inquadratura desiderata
  • Non fa miracoli, ma se la cave bene anche nei cambi luce repentini
  • Se si possiede un progamma di elaborazione video i dati si possono migliorare
  • Tutte le info tecniche, comprese le istruzioni per impostare la data e l'ora, qui: [url]http://chucklohr.com/808/#SetDateTime[/URL]
Ovviamente un ringraziamento a tutti quelli che a queste informazioni hanno contribuito.

Buon divertimento :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo