• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VIdeocamera-portachiavi a 12 euro con una risoluzione non male???

Fedora

Biker superioris

La mia dopo 30 minuti dall'avvio si spenge automaticamente (m'era rimasta accesa), ma poi posso rifare altri video...
Anche la vostra necessita di pressione prolungata su pulsanti? la mia al clik non fà niente, se invece faccio CCCCLLLLIIIIIIKKKKK allora piglia....
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito

Il tasto di accensione bisogna tenerlo premuto per accenderla , poi una volta accesa clicchi l altro per scattare un afoto , e invece per iniziare il video lo tieni premuto....per spegnerla tenere premuto ....
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Qui sotto allego una delle numerose risposte che il buon Scratera ha dato nella discussione Garmin e-trex. Perchè lo fa? forse perchè una volta era lui a chiedere, adesso è lui a dare risposte.
Questo per farvi capire che se se ne ha il tempo, rispondere è lecito e cortesia, se non se ne ha il tempo, si lascia che lo faccia qualcuno che ne ha.
Saluti a tutti
...ma qua non dormite mai alla notte??'........


Citazione:
Originalmente inviato da Dariuckus

Entro domani devo capire come caricare una traccia. Immagino di poterlo fare con MapSource; che mi dite di OziExplorer e Compegps? Sono alternative a MapSource?


...sempre sul manualetto c'è scritto come fare e decidere come la si vuole caricare ...se come traccia salvata e quindi ridotta a non più di 500 punti traccia o come traccia intera e quindi deve essere per forza nominata con il nome ACTIVE LOG


Citazione:
Originalmente inviato da Dariuckus

Ciao, non ho tanto tempo ma sto leggendo Il manuale Scrat. Intanto mi chiedevo dove posso trovare una mappa della città di Roma da caricarmi.
Cosa è un POI?


...ho ti pigli le mappe garmin tipo land o navi...[url]http://www.garmin.com/garmin/cms/sit...ional-products[/URL]
...ho te la fai te e qui mi sa che è improponibile
...o ti accontenti di quello che vedi qua [url]http://www.openstreetmap.org/?lat=41...layers=B000FTF[/URL]
..ed il tutto è scaricabile gratuitamente dalla mia firma a patto che anche tu partecipi allo sviluppo della mappa....per altre info qua OpenStreetMap - tutorial di base per i neofiti...per capire di che si tratta e qua OSM Cartografia con sentieristica x GARMIN GRATIS!CONTRIBUISCI!scarica allegati! ‎per suggerimenti su come muoversi per mappare e qua openstreetmap mtbitaly per garmin su come caricarle in mapsource....
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Domandare è lecito...rispondere è cortesia

... aggiungo che nessuno obbliga a rispondere soprattutto se si ritiene che quanto chiesto sia già presente all'interno della discussione...

scusate l'intervento da matusa

Io ho ritenuto che la domanda fosse ripetitiva dato che era gia presente nei vecchi post, quindi dato che c'è la possibilità di decidere se un post sia utile o inutile io ho cliccato inutile punto, non volevo dargli mica reputazione negativa , lui come i bambini ha eseguito la sua vendetta ricambiando con un post in negativo.....e io non l' ho trovato giusto...!!!! Fine chiedo scusa per L' O.T.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

Normale, ci vuole una pressione prolungata sul tasto.

una domandina: su mac funziona?
In che senso?
Come webcam? Bho, mai provato...
Come memoria? Si, la colleghi e te la vede come memoria esterna.
 

dario1987

Biker popularis
12/12/08
53
0
0
Rosignano Solvay
Visita sito
per quanto riguarda l'utilizzo della keycam su mac......quando la colleghi con l'attacco USB non la sente, però se hai un adattatore per miniSD da inserire nel mac allora ti fa vedere il contenuto della miniSD, riconoscendola come una memoria di archiviazione di massa......l'unica cosa è che non sono ancora riuscito, utilizzando l'adattatore, a cancellare i video dalla memoria....se qualcuno ci riesce lo faccia sapere......
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

Questo è un "problema" tuo, legato a non so cosa (versione MacOS? che Mac hai?), in quanto sul mio MacBook con l'ultimo MacOS non ho bisogno di adattatori, la collego direttamente, copio i file, li cancello, ci scrivo, eccetera...

Hai provato a collegarla (direttamente) in tutte le porte USB che hai a disposizione?
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Uhm, io ho un macbook pro, e volevo proprio sapere se la riconosce tranquillamente. Ma mi sa che non ho capito una cosa: la batteria di questa videocamerina si ricarica tramite porta usb o ha un carica batterie a parte?
 

dario1987

Biker popularis
12/12/08
53
0
0
Rosignano Solvay
Visita sito
io ho un mac book pro con snowleopard.....ho provato ad inserire tramite USB la keycam in tutte le porte, ma non me la riconosce....cioè sul finder non compare e neanche sulla scrivania! te che versione hai di osx? hai per caso impostato qualche opzione? a me tocca gestirla con la virtualizzazione del windows ogni volta!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Uhm, io ho un macbook pro, e volevo proprio sapere se la riconosce tranquillamente. Ma mi sa che non ho capito una cosa: la batteria di questa videocamerina si ricarica tramite porta usb o ha un carica batterie a parte?

Io ho un MacBook "base", come detto sopra me la vede al volo.
Si ricarica tramite la porta USB, ma non hai nulla che ti dica quando è carica o scarica.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali


Hummm... anche io ho SnowLeopard, ma la leggo...
Sarà che ho messo i "driver" per leggere e scrivere su NTFS? (anche se mi pare strano, in quanto la schedina dentro la cam è formattata in FAT...)
 

dario1987

Biker popularis
12/12/08
53
0
0
Rosignano Solvay
Visita sito
sono riuscito a cancellare il contenuto della mini sd ma con l'adattatore.....con la keycam inserita con usb ancora non me la legge.....forse devo fare una formattazione della minisd?? ma FAT o MACOS esteso?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
sono riuscito a cancellare il contenuto della mini sd ma con l'adattatore.....con la keycam inserita con usb ancora non me la legge.....forse devo fare una formattazione della minisd?? ma FAT o MACOS esteso?

MACOS esteso direi proprio di no, in quanto non penso che poi sarebbe riconosciuta dalla cam stessa... ma tentar non nuoce, al massimo la riformatti in FAT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo