VIdeocamera-portachiavi a 12 euro con una risoluzione non male???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Quale Pinnacle Studio usi ?
Io ho Studio 11 plus ma è un pò limitato con file video particolari, tipo H264.:pirletto:

Uso lo stesso programma ed infatti non riesco a lavorare sui video della Kodak ZX1 (Per l'appunto H264) che elaboro sul MAC di un amico :il-saggi:
 

galattico

Biker serius
12/2/09
183
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao a tutti.. ho letto abbastanza di questa mini camera e volevo prenderne tre per me e i miei compagni.. visto che questo Luglio volevamo fare un quattro giorni sulle Dolomiti.
Volevo farvi una domanda ho capito che c'è bisogno di una scheda di memoria ..da quanto?? 4 giga vanno bene?
Poi.. nella confezione c'è tutto o va comprato qualcosa a parte...??
Vi sento parlare di programmi per sistemare le riprese eccc , siccome non sono un granchè con l'elettronica vi chiedo gentilmente se potete consigliarmi un po' ...
partendo dal sito su cui prenderla...e magari anche il modello preciso...poi se volete venire anche a sistemarmela sul caschetto.............GRAZIE EH!!!!!!!! Aiutate i rintronati......:i-want-t:
 

dario1987

Biker popularis
12/12/08
53
0
0
Rosignano Solvay
Visita sito
io l'ho acquistata dal negozio ebay "beetleonline" (credo si chiami così)....la confezioncina comprende :

1)telecamera portachiavi
2)connettore USB per poterla collegare al computer

occorre acquistare una memoria MINI SD; ti consiglio quella da 4GB o superiore, in quanto quella da 2 fai presto a riempirla xke la videocamera produce video .avi che sono grandi come dimensione....per questo dopo ogni uscita dovresti vuotarla scaricando i video su computer....per quanto riguarda i programmi per convertire i video .avi, questi servono per ridurre la dimensione del video (anche se perdi un pò di qualità) e per poterli montare con programmi vari (questo xke alcuni programmi non riconoscono questo tipo di file.....cmq l'imovie su mac dovrebbe riconoscerlo se non sbaglio).....spero di essere stato chiaro....se hai altri dubbi chiedi pure...
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Ciao a tutti.. ho letto abbastanza di questa mini camera e volevo prenderne tre per me e i miei compagni.. visto che questo Luglio volevamo fare un quattro giorni sulle Dolomiti.
Volevo farvi una domanda ho capito che c'è bisogno di una scheda di memoria ..da quanto?? 4 giga vanno bene?
Poi.. nella confezione c'è tutto o va comprato qualcosa a parte...??
Vi sento parlare di programmi per sistemare le riprese eccc , siccome non sono un granchè con l'elettronica vi chiedo gentilmente se potete consigliarmi un po' ...
partendo dal sito su cui prenderla...e magari anche il modello preciso...poi se volete venire anche a sistemarmela sul caschetto.............GRAZIE EH!!!!!!!! Aiutate i rintronati......:i-want-t:
Se state via più giorni la batteria in funzione video dura circa un ora m pare..... e da spenta dopo un paio o tre giorni si scarica almeno la mia fa così, bisogna caricarla e svuotare la memory ogni video, anche perchè se la batteria è scarica o la memry è piena o non è inserita quando la accendi la telecamera lampeggia tre volte e si spegne.....
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Chiedo a chi l'ha acquistata: c'è un modo per tracciare lo stato della spedizione online?

Se è stata spedita via posta normale come la mia, ricevi di solito l'avviso di avvenuta spedizione, ma non risulta tracciabile. A me è arrivata comumque nel giro di una settimana dall'avviso.
Il rischio, se l'hanno inviata nei giorni scorsi, è che il vulcano abbia rallentato ed intasato il servizio smistamento pacchi da e per l'Europa. :nunsacci:
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Se è stata spedita via posta normale come la mia, ricevi di solito l'avviso di avvenuta spedizione, ma non risulta tracciabile. A me è arrivata comumque nel giro di una settimana dall'avviso.
Il rischio, se l'hanno inviata nei giorni scorsi, è che il vulcano abbia rallentato ed intasato il servizio smistamento pacchi da e per l'Europa. :nunsacci:


Potrebbe essere ma dubito, io ho comprato una ventola raffredda pc da beetleline quellodelle telecamerine, e mi è arrivato ieri .... quindi sempre per posta aerea è arrivato .... andate tranquilli che tanto c mette un mese cmq sia....!
 

mariospid

Biker superis
5/1/04
352
0
0
66
TV
Visita sito
ho comprato la nota key cam, che però mi è arrivata in una versione strana: non è una 3, non è una 4, non è una 5 ma forse una non meglio identificata via di mezzo tra le tre e in più non mi è stato spedito il famigerato CD con i driver. Sta il fatto che, a dire il vero, i video non sono di una qualità eccelsa e non riesco ad usare l'attrezzo come webcam (che mi sarebbe comodo anche per il corretto posizionamento della keycam sul casco senza andare per tentativi), questo perchè, ovviamente, mi manca l'idoneo driver che si dovrebbe chiamare STK02N . C'è qualche anima buona che ha una versione simile e magari ha ricevuto il CD e che quindi mi può mandare quest'accidenti di driver?
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Ciao a tutti, il portachiavi e' arrivato oggi. Ho fatto un paio di filmati da 10 secondi e mi pare ottima per quello che e' e che costa.
Devo comprare una microsd per usarla.
Alcune domande:
sul manuale dice che quando e' in carica, si accendono un led rosso e uno verde, a me si accende uno arancione, ma credo sia l'unico che ci sia.
Quanto dura la ricarica? Il led si spegne quando la batteria e' carica?
Il cd non c'e' e ho trovato questo driver http://service.alan-electronics.de/...r/Webcam-Driver/SPCA1528_V2237_WebCam_Eng.exe
Non so se funziona, poiche' non ho la sd e quindi la camera non e' utilizzabile.
Spero di usarla presto, intanto ho ricevuto diversi ordini!!!
 

dario1987

Biker popularis
12/12/08
53
0
0
Rosignano Solvay
Visita sito
io il driver non lo uso .... quando tolgo la minisd e la inserisco nel computer mi fa vedere il contenuto senza bisogno del driver (io credo che sia totalmente inutile il driver).... cmq di led ce n è uno solo ed è arancione....quando è finita la ricarica non si spegne (anche xke non si sa quando finisce la ricarica!)....tienila un paio di ore, penso sia più che sufficiente (forse anche troppo, però per essere sicuri...)....

PS: io l'ho provata anche su snowboard e non ha accusato nessun segno di cedimento nonostante la temperatura e le cadute.....ottimo prodotto!!!
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Il driver servirebbe per farla funzionare come webcam.

Non c'è alcuna necessità del driver, anche io pensavo servisse, invece l ho collegata al pc , l ho caricata l ho usata anche se non sapevo ancora cm funzionava , per sicurezza ho resettato con il bottoncino.....ora fuiznona alla perfezione e sono rimasto contento per quello che l ho pagata....!:celopiùg:
 

mariospid

Biker superis
5/1/04
352
0
0
66
TV
Visita sito
Non c'è alcuna necessità del driver, anche io pensavo servisse, invece l ho collegata al pc , l ho caricata l ho usata anche se non sapevo ancora cm funzionava , per sicurezza ho resettato con il bottoncino.....ora fuiznona alla perfezione e sono rimasto contento per quello che l ho pagata....!:celopiùg:

a me credo serva quel driver (STK02N) in quanto la keycam non viene riconosciuta dal PC come WEBCAM (sia con XP che con W7). quindi aspetto sempre fiducioso l'anima buona in grado di passarmelo.
 

mariospid

Biker superis
5/1/04
352
0
0
66
TV
Visita sito
E' quello che stiamo dicendo da 10 post! :spetteguless:

@mariospid: prova con il driver che ho postato prima

quel driver l'avevo già scaricato e installato, ma purtroppo va bene con le keycams versione 3. la mia è una versione "intermedia" tra la 4 e la 5, credo, e con quel driver non funziona.
sul solito sito (www.chucklohr.com ) ho letto che il driver giusto dovrebbe essere questo: STK02N, ma non riesco proprio a trovarlo in rete, quindi la mia speranza è che qualche fortunato che ha ricevuto il CD riesca a passarmelo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo