• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VIdeocamera-portachiavi a 12 euro con una risoluzione non male???

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Mi è arrivata una mail in cui il venditore mi ha detto che in italia non spedisce.... potete darmi il link da dove l'avete comprata voi? Grazie

Io da questo venditore: [URL]http://myworld.ebay.it/sourcingasia[/URL]. E' arrivato in una scatola ben imballato e completo di istruzioni (che stupidamente ho perso), carica batteria da utilizzare con il cavo USB, anch'esso in dotazione
 

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito


Scusa ma è possibile avere più prodotti in un'unica spedizione?
(non due oggetti uguali)
ho chiesto info al venditore ma mi deve rispondere ancora.
Grazie.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
x strap adesivo intendi del velcro con un'adesivo da incollare uno al caschetto ed uno sotto al portachiavi? ma tiene con le vibrazioni?

Anche io uso questo sistema, e le vibrazioni non la fanno cadere.
Il rischio è che possa strapparla via un ramo quando passi sotto qualche albero, ma basta legarla al casco con un cordino usando l'apposito foro, in modo che se anche si stacca il velcro la cam rimane penzoloni e non la perdi.
 

dario1987

Biker popularis
12/12/08
53
0
0
Rosignano Solvay
Visita sito
ciao ... sono il montatore del filmato.... la canzone è dei guns 'n roses e si intitola "think about you"..... cmq questo era un video di prova, non è venuto proprio un granché....con imovie si può fare di meglio....
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ho provato a fissare la tvc con una fascetta direttamente al caschetto, ma in una posizione differente, più arretrata. Che ne pensate?

[URL="http://vimeo.com/11045250"]Picchetta on Vimeo[/URL]

Ho semplicemente aggiunto i titoli utilizzando Pinnacle Studio ed ho corretto leggermente i colori.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo