Videocamera da casco

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
mi faresti un paio di fotine?:bacetto:
attendo quelle di Teo...mentre a Tetta....solo carbone:cucù:

Cazzucazzu....ma mandami una MP , se non mi trovi sveglio !

Cmq, il grandangolo e' una cinesata totale. Comprato su Ebay da un cinese/taiwanese che non esiste piu' (ai tempi erano 35 euri + 10 di trasporto).
Se non devi girare il remake del Padrino, va bene.
Difetti : sfocature sui bordi.
Pro: non costa come un Century Optics :-)


Gnap
(o )Beta
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
magari qualche saggia persona ci sa dire se anche la archos è compatibile o necessita di costosi adattari alla bullet su menzionata
http://www.actioncameras.co.uk/Archos_405_2_Gb_Flash.html

E' un momento difficile.
Stanno passando tutti su stato solido.
Quindi a breve troverai di tutto e di piu'.
Registrazioni su H.264, esportazione diretta su Youtube, costi contenuti, pesi piuma...

Io mi butterei su Ebay, tanto per cambiare :-)... ci saranno un tot di smanettoni che passano al modello successivo giusto dopo Natale...

Gnap
(o )Beta
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
E' un momento difficile.
Stanno passando tutti su stato solido.
Quindi a breve troverai di tutto e di piu'.
Registrazioni su H.264, esportazione diretta su Youtube, costi contenuti, pesi piuma...

Io mi butterei su Ebay, tanto per cambiare :-)... ci saranno un tot di smanettoni che passano al modello successivo giusto dopo Natale...

Gnap
(o )Beta
il grandangolo si trova a poco anche in Cermagna:spetteguless: senza troppi sbattoni
Per i supporti solidi, su ebay c'è tanta spazzatura e mi oriento male
Anche perchè vorrei sapere se è compatibile con la mia bullet e che rate offre...come dici tu il momento è difficile, mi scoccerebbe il doppio buttare via del denaro :omertà:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
il grandangolo si trova a poco anche in Cermagna:spetteguless: senza troppi sbattoni
Per i supporti solidi, su ebay c'è tanta spazzatura e mi oriento male
Anche perchè vorrei sapere se è compatibile con la mia bullet e che rate offre...come dici tu il momento è difficile, mi scoccerebbe il doppio buttare via del denaro :omertà:

IMHO per il momento qualsiasi cam DV usata con ingresso video e' imbattibile sia come prezzo che come qualita'.
La leggerezza ? Si paga..... cara!

Gnap
(o )Beta
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...io ho comprato una bullet cam ccd (480 linee, più che sufficienti) con grand'angolo su e-bay, si trova anche a 10-30 euro, batteria 12 volt slim al litio sempre su e-bay, dove in fine ho trovato anche una telecamera mini-dv con ingresso video a €50!
Per farla breve con un centinaio di euro ho messo su un bel sistema di ottima qualità video ed il tutto (mini-dv e batteria) stà in un marsupio.
Ora mi stò attrezzando per fare un comando esterno per avviare la registrazione in modo veloce!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
E' stato un anno gramo.
Se avessi tempo e voglia, la cable cam sarebbe gia' pronta da un pezzo.
La voglia ce l'ho, ma poco tempo, e quindi opto prosaicamente per instant gratification (ovvero lascio la telecamerina a casa).

GNap
(o )Beta
Speriamo per te che il prossimo sia meglio!:prost:
E mi raccomando questa volta a primavera DOVETE venire a merano, non ci sono più scuse:il-saggi:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
...io ho comprato una bullet cam ccd (480 linee, più che sufficienti) con grand'angolo su e-bay, si trova anche a 10-30 euro, batteria 12 volt slim al litio sempre su e-bay, dove in fine ho trovato anche una telecamera mini-dv con ingresso video a €50!
Per farla breve con un centinaio di euro ho messo su un bel sistema di ottima qualità video ed il tutto (mini-dv e batteria) stà in un marsupio.
Ora mi stò attrezzando per fare un comando esterno per avviare la registrazione in modo veloce!
Azz! 50? usata immagino! la voglio anche io!
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
oggi mi e' arrivata in ufficio la nuova GoPro Hero Wide, quella da 5 mega pixel, che rispetto alla Hero 3 dichiarano abbia immagini piu' stabili e migliorata sensibilità al cambio di luce (dai video visti in rete pare proprio vero), ed essendo il tipo Wide, ha anche l' obbiettivo tipo FishEye (170° di apertura). tolta dalla scatola devo dire di averla trovata davvero molto ben fatta e di aspetto solido, decisamente rivolta all'uso che viene pubblicizzato sul sito, ovvero riprese di sport estremi (attacchi solidi, involucro pensato bene, anche le linguette delle batterie sono a molla, per non perdere mai il contatto dalle stesse causa vibrazioni). le foto in interni vengono bene, anche se non e' qui il suo vero utilizzo. riguardo ai video per adesso non l'ho ancora provata, ma appena lo farò, sarete i primi a saperlo.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
altro video, questo l'ho montato con moviemaker e l'ho salvato in formato PAL, quindi il file risulta di risoluzione superiore rispetto alle potenzialità della GoPro, ma tutto sommato e' un test utile per capire se quel che catturi con la GoPro, si puo' mettere poi su dvd. Il risultato e' questo, tutto sommato accettabile. ciao ! http://www.vimeo.com/2599414
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo