Videocamera da casco

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
No... non è un problema di Edius: qualsiasi software mi da lo stesso problema (Premiere Pro compreso!): legge l'audio ma non lo converte correttamente. Solo QuickTime riesce a lavorarlo bene.
Io penso sia causato da qualche codec installato precedentemente nel PC. Appena posso provo su un PC "pulito".

Come già detto personalmente, importo i file della ContourHD direttamente su Premiere Pro CS3 e ho anche l'audio.

Credo appunto sia un problema software vostro.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Come già detto personalmente, importo i file della ContourHD direttamente su Premiere Pro CS3 e ho anche l'audio.

Credo appunto sia un problema software vostro.
Ti ripeto che nemmeno con Premiere Pro mi importa l'audio correttamente, per cui non è un problema software ma presumibilmente di codec. Ad ogni modo niente di irrisolvibile... dammi tempo e riuscirò ad individuare il problema.
 

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito

Tutte sono poco più di bei giocattoli, tra le tre prendi la Action Cam per la quale si possono trovare ricambi ed attacchi con facilità, se però vuoi fare qualche ripresa seria e degna di essere vista prendi la ContourHD che per qualità prezzo è davvero valida.
 

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
Tutte sono poco più di bei giocattoli, tra le tre prendi la Action Cam per la quale si possono trovare ricambi ed attacchi con facilità, se però vuoi fare qualche ripresa seria e degna di essere vista prendi la ContourHD che per qualità prezzo è davvero valida.
ne ero sicuro, ma purtroppo la counturHD è fuori budget, che dite mi conviene lasciar perdere del tutto? nessuno ha video girati con una cam di prezzo max 100euro da mostrarmi?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Per rendersi conto della qualità reale bisogna vedere un clip originale. Quelli "embeddizati" su youtube sono talmente stracciati di compressione che non fanno testo. Su Vimeo almeno c'è la possibilità di scaricare anche l'originale...
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Mi è capitata tra le mani questa [KODAK ZX1], ha anche un attacco per manubrio, casco ecc... . Qualcuno l'ha mai provata?

Zx1_FL-BF_red05_250x200.jpg
 

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
YouTube - mtb parco nord
questo è quello che ho fatto....pochissimo ingombro con il mio sistema ma davvero bei video...you tube non merita....l'originale è tutta un'altra cosa...
p.s.ne ho fatti altri...qua siamo nel parco in mezzo a milano...e dato che io che filmo sono su una rigida...secondo me non sono niente male
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo