[Video] Sulla Marmolada in mountain bike

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


renatod

Biker novus
5/7/11
36
0
0
domegge
Visita sito
Bike
gt sanction
grandissimo giro stupendo e complimenti anche per il montaggio video e colonna sonora
e visto come stà andando l inverno anche fortunato per la giornata di sole
 

Riccardo23

Biker novus
20/5/08
16
4
0
Pordenone
Visita sito
Super complimenti, per l'idea e per averla materializzata, per la fatica e la forza di volontà, per la bici e i copertoni con cui sei sceso, stupendi i posti, li conosco, super anche la musica, grande impresa.
 

Marci

Biker serius
7/9/07
162
-3
0
Milano!!
Visita sito
Grande! Grande! Grande! ..nel fare una cosa vagamente del genere oltre quota 2800 ho cominciato ad avere problemi di altitudine, ma ero partito praticamente da quota mare.. Complimenti ancora!!
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Veramente tanta roba!! complimenti, un complimento anche per la tua signora, che ti permette di fare tutto cio' auguri anche a Babbo
Aspettando la prossima, buona strada.
 

sint2001

Biker popularis
Lo so, riceverò milioni di critiche per quello che scriverò (ed è da un po' che volevo scriverlo vedendo anche altri filmati): che senso ha portarsi la bici a piedi per 1250 m di dislivello? Ben inteso, non voglio criticare l' "impresa" (io la definerei così perchè non credo sia alla portata di molti fare qualcosa del genere), la mia domanda non è rivolta a questo filmato in particolare: sempre più spesso, sembra che ci sia una gara a dimostrare chi ha fatto più portage; ma il senso della MTB è questo? Dal mio modesto punto di vista, la bici è fatta per pedalare sopratutto in salita e inoltre non è fatta per andare sulla neve (anche se divertente, l'ho provato per qualche kilometro).
Ripeto, non è una critica al gesto sportivo, ma un interrogativo posto da un appassionato di bici (la prima MTB l'ho ricevuta in regalo 26 anni fa).
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Hai avuto veramente una bellissima idea, e come l'hai detta tu... "un'escursione, una sfida, un'avventura dall'esito incerto", una di quelle esperienze impossibili da descrivere perché solo chi le ha vissute può capire l'emozioni che questa giornata ti ha regalato. Una cosa è certa non la dimenticherai mai e potrai giustamente vantarti e raccontare nel tempo a venire di questa tua bellissima escursione. :celopiùg:
Non ti faccio ulteriori complementi perché te li hanno già fatti in tanti e non vorrei essere monotono quindi mi associo ai loro aggiungendo solo...
Grazie per averla condivisa con noi. :}}}:

P.S: un grazie anche alla "mountain bike" che ci permette di viverla a 360° ci regala anche questi momenti. :up:

.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Lo so, riceverò milioni di critiche per quello che scriverò (ed è da un po' che volevo scriverlo vedendo anche altri filmati): che senso ha portarsi la bici a piedi per 1250 m di dislivello? Ben inteso, non voglio criticare l' "impresa" (io la definerei così perchè non credo sia alla portata di molti fare qualcosa del genere), la mia domanda non è rivolta a questo filmato in particolare: sempre più spesso, sembra che ci sia una gara a dimostrare chi ha fatto più portage; ma il senso della MTB è questo? Dal mio modesto punto di vista, la bici è fatta per pedalare sopratutto in salita e inoltre non è fatta per andare sulla neve (anche se divertente, l'ho provato per qualche kilometro).
Ripeto, non è una critica al gesto sportivo, ma un interrogativo posto da un appassionato di bici (la prima MTB l'ho ricevuta in regalo 26 anni fa).

C'è del vero in quello che scrivi e lo condivido in pieno senza nulla togliere all'emozionante impresa che ho visto e rivisto :celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.144
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...che senso ha portarsi la bici a piedi per 1250 m di dislivello? ...

...
...Dal mio modesto punto di vista, la bici è fatta per pedalare sopratutto in salita ...
...

penso che la maggior parte dei bikers si ponga il tuo dubbio, a tanti non piace spingere la bici o portarla a spalla, è un punto di vista legittimo, ma c'è anche qualcuno a cui questo tipo di percorsi piace.

a me per esempio piacciono molto giri di questo tipo, tra i più bei giri che ricordi diversi prevedevano parecchio portage, il portage mi ha consentito di arrivare in posti stupendi ed il fatto di avere la bici ha permesso di "chiudere" percorsi che sarebbero stati troppo lunghi a piedi e di divertirmi in discesa

riguardo ai due diversi tratti in salita del video per me ha meno senso il primo tratto pedalato su asfalto per arrivare dove è pieno di gente arrivata in auto :via!::mrgreen:
 

amarone

Biker serius
11/2/09
195
91
0
Valpolicella, dopo 9 anni a Madrid
Visita sito
Bike
Cannondale Moterra 3; Cube Nuroad C62 SL Gravel; KTM990AdvSenzaPedali...
C'è del vero in quello che scrivi e lo condivido in pieno senza nulla togliere all'emozionante impresa che ho visto e rivisto :celopiùg:

Nemmeno io desidero toglier nulla all'impresa, e poi ha avuto i complimenti di Nonnocarb....:up:
Massima considerazione, ma,come dire, non e' nelle mie corde:nunsacci:, concordo con Sint2001.
A veder la discesa mi e' venuta piu' voglia di farla con gli sci :volo:che con la biga
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo