Ragazzi,
non so che dire per tanta dimostrazione di affetto !!!!
Ringrazio <sch> per la precisazione su luoghi e pericolosità del percorso. In Marmolada non è ancora periodo di crepacci che si aprono verso fine maggio-giugno. Confermo che si tratta tutto di pista da sci la famosa "Bellunese"....13 km da Punta Rocca fino a Malga Ciapela ma io ho fatto solo fino a Capanna Bill. L'unico timore era il Grado 3 (Marcato) per le valanghe, che solitamente si scaricano in un canalone distante dalle piste; la strada dopo il Passo Fedaia era chiusa appunto per quelle visto il forte rialzo termico della giornata, e non vi posso descrivere la pace fare in salita l'asfalto in solitaria, senza auto, corriere e moto !!!!
La scelta della pista era dovuta perchè in qualche test invernale su neve fresca, ho notato che la mtb tende a non scendere più su strati sopra i 25 cm, pianta il muso e voli in avanti...sul soffice....anche con 30% di pendenza! Nei miei numerosi video, che ho caricato su youtube con lo stesso nickname NON ACCELERO MAI le riprese nè in salita (e sono una schiappa), nè in discesa (dove me la cavo un pochino meglio). Su scenette e siparietti tipo cambio indumenti, invece utilizzo effetti come rallenty e speed per rendere più simpatica e corta la visione.
A prop. le
scarpe ce le ho ancora.....pensionate....e sostituite con altro modello e marca...ma non ce la facevo proprio, più dopo 3 stagioni di calli e unghie nere !!!!