[Video] Stretto, strettissimo ed esposto

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Il senso di fare sto trail in bici? Lento, con vari pezzi da fare a spinta, se cadi muori.... mah continuo a non apprezzare il vertriding o sta roba qui ( che è ancora peggio del vert...)
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREA GAS 23

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
No mi sembra eccessivo...magari per un tratto ci può anche stare ...mi ricordo un breve tratto nel giro dello Sciliar...ma questo dura un pò troppo per i miei gusti!
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
non vedo nulla di vert, anzi è una sorta di north shore

Leggi meglio il mio commento ;-)
Ho citato il vertriding perchè ha in comune l'andare a 1km/h con questo tentativo di suicidio a 3 (ma il vert è decisamente più sensato e divertente)....
Effettivamente i tratti in legno sono paragonabili ai NS, ma quelli nel video credo proprio siano stati costruiti per pedoni, i secondi per divertire la gente in bici.
Aggiungo che è grazie a persone come gli autori del video, che pedalano su sentieri dedicati a pedoni dove obiettivamente in certi punti bici + pedone non ci stanno, che in montagna la gente ci guarda male e sempre più sentieri vengono vietati per le nostre compagne a 2 ruote.
 

kastrykonan

Biker novus
23/6/11
41
0
0
abruzzo
Visita sito
ci vuole il paracadute non il casco !!!!!!!!!!!!!


forse troppo estremo,non perchè sia difficile ma semplicemente perchè non si può sbagliare, perdi un secondo l'equilibrio sulla passerella (in legno,resiste?) e ciao, fine della storia, forse non ne vale la pena, anche perchè si dimostra poco...saper andare in bici significa altro...comunque un applauso alla loro follia (non imitateli)
 

Mario Sacchi

Biker novus
24/5/11
5
0
0
pavia
Visita sito
...L'effetto è mooltoo amplificato dal grandangolo super della goPro comunque resta il fatto che sarà largo un metro o poco più e fossero anche soli 3 metri di salto è da matti...il trapezista senza rete è al circo la MTB è altra cosa resta il fatto che abbiano un gran manico, equilibrio ed una tecnica superba, che pur l'avessi non mi porterebbe a fare altrettanto!! cmq complimenti per coraggio e abilità
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo