A proposito di Confr, si può dirgli di tutto ma almeno lui provava a fare parte di questo forum partecipando, non veniva solo qui a fomentare sui topic di ebike.
...
Al pari di quanto aveva fatto il buon confr, finito poi in ritiro spirituale in Tibet a tempo indeterminato.
A proposito di Confr, si può dirgli di tutto ma almeno lui provava a fare parte di questo forum partecipando, non veniva solo qui a fomentare sui topic di ebike.
Ripeto quello che ho detto, con tutti i difetti che aveva confr almeno lui partecipava (coi pro e contro) al forum e non veniva solo per gettare benzina sul fuoco e poi andare di la a parlare di come la fiamma si fosse alzata.inutile tirare in ballo chi è stato bannato per flame reiterati non riguardanti il discorso ebike, tra l'altro "il buon confr" è stato bannato (anche se lì aveva un diverso nick) anche su emtb-forum, e sempre per flame reiterati
https://www.emtb-mag.com/forum/threads/si-riesce-a-saltare-con-una-ebike.5193/Chi ha il link di sta discussione, sono davvero diventato curioso di leggere
edit: trovato
no, è stato bannato proprio perchè nonostante i molteplici avvisi (e su emtb-forum 3 ban temporanei) si ostinava a generare flameRipeto quello che ho detto, con tutti i difetti che aveva confr almeno lui partecipava (coi pro e contro) al forum e non veniva solo per gettare benzina sul fuoco e poi andare di la a parlare di come la fiamma si fosse alzata.
Edit: e soprattutto aveva le palle di dire le cose in faccia.
Occhio a leggere tutto ... che anche di là in certi casi non sono tutti dei santi ^^Chi ha il link di sta discussione, sono davvero diventato curioso di leggere
edit: trovato
Occhio a leggere tutto ... che anche di là in certi casi non sono tutti dei santi ^^
Non avresti trovato motivi per sentirti offeso tu, non parlare per me.Ho letto 3-4 pagine e poi ho smesso. Non ho trovato comunque nessun motivo perchè qualcuno possa offendersi o arrabbiarsi. Non li ho trovato migliori o peggiori di noi "di qua". Per me, gente ch va in bici esattamente come me
Ok, io parlo per me, certo. Le cose personali restano tali e a me non interessanoNon avresti trovato motivi per sentirti offeso tu, non parlare per me.
Perché qui parliamo di bici, sono discorsi riguardanti un hobby, uno sport.
Per quanto mi riguarda mi sono sentito attaccato sul personale, oltretutto da parte di qualcuno che mi conosce esclusivamente per qualche Post su un forum ed invece crede di potermi classificare a livello personale.
Posso accettare lo sfottò e le prese per il culo, ma non è questo il caso.
Come ho già detto non ho problemi con ebike o ebikers, ho problemi con l'atteggiamento da Messia/Santoni di alcuni dell'altro forum che vengono qui a divulgare certezze e verità.Ok, io parlo per me, certo. Le cose personali restano tali e a me non interessano
So che a te le mtb della panasonic, samsung, bosch non devo nemmeno nominartele e non lo faccio, mica son scemo
Io comunque non ce l'ho
Come ho già detto non ho problemi con ebike o ebikers, ho problemi con l'atteggiamento da Messia/Santoni di alcuni dell'altro forum che vengono qui a divulgare certezze e verità.
Ho problemi con topic aperti ad hoc per scatenare discussioni come questa quando le ebike su MTB forum non dovrebbero esserci se non sul bar eventualmente, hanno un forum tutto loro per qualcosa o no?
Quando sarò interessato ad ebike saprò certamente dove trovare informazioni.
Sono come quelli di Sky o delle compagnie telefoniche che chiamano in continuazione.
Integrarle in una stessa sezione ad oggi sarebbe effettivamente troppo :) ... i tempi non sono ancora completamente maturi.Ammetto di non aver letto tutto, però il senso è chiaro. Io personalmente faccio dh, giro in pumptrack con una dirt, faccio enduro e ho anche una ebike da enduro. Salto con tutto, con alcune meglio con altre peggio. Chiaramente la dh per certi versi mi da molta più sicrezza ma l'ebike non la "rinnego" di certo mi permette di fare giri che non riuscirei a superare con quei dislivelli con la non elettrizzata per tutti quei km ecc. Purtroppo esistono anche gli utenti come me che fanno due lavori è non hanno un granchè di tempo per diventare dei superscalatori di sentieri .
detto ciò forse ci poteva stare il video ma magari con un titolo più politically correct tipo, i Kick con MTB e E-mtb a confronto e magari integrarlo con la stessa sezione con un enduro
Il video è forzatissimo, forse più falso dei processi di Forum.In attesa che si colleghi, altro contributo interessante saltato fuori di là ...
Bei tratti con salti e altro, e gira che ti rigira pro e contro per entrambe le bici (ed è simpatico vedere alla fine che i 2 tizi si tengono comunque stretta la propria guardando con un pelo di invidia ai pro dell'altra ^^)
Il titolo del topic è "si riesce a saltare con una ebike?" quindi il video è abbastanza azzeccato direi.Il video è forzatissimo, forse più falso dei processi di Forum.
Dopo 3 minuti ho dovuto spegnere, non capisco cosa volevi dimostrare con un video così.
Gentilmente rispondo.Il video è forzatissimo, forse più falso dei processi di Forum.
Dopo 3 minuti ho dovuto spegnere, non capisco cosa volevi dimostrare con un video così.
Non ho espresso alcun commento sulla faziosita' del video, ma sul fatto che è falso, forzato, finto.Gentilmente rispondo.
In tema col thread che anche con le emtb si riesce a saltare bene (fin che non si entra in ambito professionistico naturalmente) e che continuano a poter essere lo stesso sport... nulla di più. Concordo che può ad un primo sguardo sembrare spudoratamente commerciale ma il comparativo finale tra i 2 rider da te saltato mette i puntini sulle i e riporta il tutto ad un piano meno fazioso dal punto di vista elettrico.
Nessun'altra intenzione o doppi sensi.
Senza rancore, una buona giornata