Hai perfettamente ragione, ti ho dato anche un più!A parte che gli insulti sono altri, ma ipotizzando che tu sia una persona molto sensibile, gli insulti li ho ricevuti io.Solidarietà.
Lascia perdere, è inutile discutere con arroganti che prima di argomentare insultano.
Sarebbe giusto farlo, per non finire nell'ignavia, ma forse è meglio dedicare il proprio tempo ad altro visto che non si sta disquisendo di nulla di rilevante.
Cosa vuoi controbattere a chi divide il mondo fra "noi" e "voi", addita gli altri come "ridicoli", spacciare la propria opinione per "verità assoluta", asserisce "smetto di fare qualcosa quando lo decido io"... proprio dopo essersi rivolto ad altri con "Hai finito?".
Io ci ho provato in passato, ma mi pare sia una battaglia persa.
"Io non ho più voglia di combattere la stupidità, l'essere ottuso, prepotente ed insistente di questa persona con l'educazione ed il confronto civile.... rischierei di diventare maleducato."
Leggi bene sopra prima di muovere le dita, che io non ho insultato proprio nessuno.
Dedica il tuo tempo ad altro come hai detto tu stesso, se le tue uscite sono di questa qualità
Edit: adesso ricordo chi sei, sei quello della comparativa Fox 36 vs lyrik con lo zaino da 20 kg e la motosega etc
Sempre pronto eh? [emoji28]
Io dico cagate e tu non insulti nessuno, io non scrivo ma muovo le dita, tu sai che cosa sono gli insulti e cosa non lo è, tu ti rivolgi con l'imperativo ("leggi bene") ma non sei arrogante, continui con l'imperativo ("dedica") ma non sei prepotente.
A volte mi capita di concordare con la sostanza di quanto scrivi e ti regalo anche un +, perché te lo meriti, ma spesso si percepisce arroganza, insistenza, maleducazione e indisponibilità al confronto civile nelle tua parole, come ravvisato da altri. Non posso dire stupidità come altri hanno invece detto; a meno che la stessa sia da considerarsi intrinseca all'arroganza.
Nota bene (e qui mi sono permesso anche io un imperativo): non ho detto che tu sia arrogante, ma che ciò è quanto spesso traspare da quanto scrivi, e so bene che non è facile rendere per scritto il proprio pensiero in 4 righe di forum. Magari sei la persona più simpatica del mondo, ma additare gli altri come "ridicoli" o come scrittori di cagate o come dei ghettizzati, non è il modo migliore per apparire tale. Questa mia opinione in merito a chi inveisce contro l'interlocutore non è certamente verità assoluta, ma è opinione abbastanza diffusa, tant'è che il diritto penale italiano (art. 594 C.P.) contempla il reato dell'ingiuria.
Le parole contano. Ti offrirei volenteri una birra bionda, ma se te la proponessi dicendoti "Ehi ghettizzato, ti faccio trangugiare mezzo litro di liquido giallo" temo che fraintenderesti e declineresti il mio invito.
Codialità