News [Video] Rampage con una bici elettrica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
No dai, cercate almeno di essere seri. Per chi se lo fosse perso, nel video si vede uno che si fa in salita quello che nel famoso immaginario collettivo è ** IL ** sentiero da discesa.
Io non so se ti rendi conto di quanto è ridicola la tua affermazione. Spero davvero per te di sì, e che sia il puro gusto della provocazione che ti spinge a sostenere tesi imbarazzanti a questo punto.

Quindi ne deduco che postare video tipo dei due vertrider che scendono dalla Tofana di Rozes, o imprese simili, come spesso si vede (giustamente) sul Mag, spinga il giorno dopo folle oceaniche di Veri Ciclisti a fare lo stesso senza porsi neppure una domanda, giusto?

Raga, cercate di mantenere o il senso della realtà o quello del ridicolo. Almeno uno dei due.
 
  • Mi piace
Reactions: ducams4r

jeannot451

Biker popularis
8/9/10
66
33
0
gubbio
Visita sito
Io non so se ti rendi conto di quanto è ridicola la tua affermazione. Spero davvero per te di sì, e che sia il puro gusto della provocazione che ti spinge a sostenere tesi imbarazzanti a questo punto.

Quindi ne deduco che postare video tipo dei due vertrider che scendono dalla Tofana di Rozes, o imprese simili, come spesso si vede (giustamente) sul Mag, spinga il giorno dopo folle oceaniche di Veri Ciclisti a fare lo stesso senza porsi neppure una domanda, giusto?

Raga, cercate di mantenere o il senso della realtà o quello del ridicolo. Almeno uno dei due.
..ma almeno quello è il verso giusto [emoji23]

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Io non so se ti rendi conto di quanto è ridicola la tua affermazione. Spero davvero per te di sì, e che sia il puro gusto della provocazione che ti spinge a sostenere tesi imbarazzanti a questo punto.

Quindi ne deduco che postare video tipo dei due vertrider che scendono dalla Tofana di Rozes, o imprese simili, come spesso si vede (giustamente) sul Mag, spinga il giorno dopo folle oceaniche di Veri Ciclisti a fare lo stesso senza porsi neppure una domanda, giusto?

Raga, cercate di mantenere o il senso della realtà o quello del ridicolo. Almeno uno dei due.

Praticamente la fotocopia del mio primo post a pagina 1....

Dopo altre 37 pagine siamo tornati al punto di partenza....
Direi che siamo in un vicolo cieco....
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Ok, domani vado a fare la Tofana di Rozes in salita col turbo, e poi scateno l'inferno.

A pensarci bene, perchè porsi dei limiti? Vado a farmi direttamente la Grohmann. Ciapa mo lé. :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: jeannot451

Dandelion

Biker serius
25/7/12
221
106
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized Stumpumper FSR
Scusami tanto, non prenderla a male, io sono evidentemente polemico, ma proprio non ce la faccio a capire se fai finta di non comprendere o no. Se è la prima sei veramente bravo

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app

Nessuna delle due.

grafomanìa s. f. [comp. di grafo- e -mania]. – Bisogno patologico di scrivere; nel linguaggio corrente, e per lo più scherz., la tendenza a essere prolissi nello scrivere, o a scrivere molte lettere, a produrre a getto continuo articoli o libri di scarso valore.
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

Dandelion

Biker serius
25/7/12
221
106
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized Stumpumper FSR
Quindi ne deduco che postare video tipo dei due vertrider che scendono dalla Tofana di Rozes, o imprese simili, come spesso si vede (giustamente) sul Mag, spinga il giorno dopo folle oceaniche di Veri Ciclisti a fare lo stesso senza porsi neppure una domanda, giusto?
Raga, cercate di mantenere o il senso della realtà o quello del ridicolo. Almeno uno dei due.

Ti riconosco la buona volontà, ma come provocatore non vali molto.
I) come già ti hanno fatto notare la fanno nel verso giusto
II) il "vero ciclista" ha un cervello e coscienza dei propri limiti, quindi ci proveranno solo quelli sicuri di farcela, a differenza di molti emtbikers che ho visto, che non possono avere tale coscienza visto che non si capisce bene dove finiscono le proprie potenzialità e dove cominciano quelle del mezzo.
 

ducams4r

Redazione
io leggerei un po' queste:
https://www.imba-italia.org/educazione/i-10-punti-del-mountain-biking-sostenibile-imba/#.W8T5jHszapo
https://www.imba-italia.org/educazione/le-regole-del-sentiero/#.W8T5uHszapo

lo so.... non sono leggi, ma se le seguiamo è meno probabile che entri in vigore la Legge del Menga...

Queste sono regole civili di buon senso che tutti i Biker dovrebbero leggere con attenzione e rispettare.
Ma qui pare che ci siano biker al di sopra della legge e delle regole, o forse sono...

01340701.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: Dandelion

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Ma aspetta... solo adesso finalmente ho capito! :-)

Siete due simpatici buontemponi! E io che vi prendevo sul serio...
Ci sono cascato in pieno. E ci ho messo 38 pagine di forum per capirlo!

Purtroppo noi ebiker ci arriviamo sempre dopo, e difettiamo anche del senso dell'umorismo!

Siete due sagome. Troppo simpatici :pirletto:

Dai, dai, keep 'em comin'. :up:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
E secondo te un giudice ti darebbe ragione sulla base che tu e 4 altri ciclisti, percorrendo quel sentiero (SENTIERO PUBBLICO) in discesa, create una consuetudine che obbliga il resto del mondo ad obbedire alle tue leggi su TERRENO PUBBLICO??????

Su che pianeta vivi?????? Perchè di certo non sul nostro.......
i tuoi amici ti danno del cretino, ma io non me la sento. però argomentare con te è come picchiare un bambino che dorme, solo che siccome le parole non fanno sanguinare il naso tu continui imperterrito con le tue sparate. facciamo così, tu resti della tua opinione e io della mia, e speriamo di non incrociarci sui sentieri
 
  • Mi piace
Reactions: jeannot451

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
io leggerei un po' queste:
https://www.imba-italia.org/educazione/i-10-punti-del-mountain-biking-sostenibile-imba/#.W8T5jHszapo
https://www.imba-italia.org/educazione/le-regole-del-sentiero/#.W8T5uHszapo

lo so.... non sono leggi, ma se le seguiamo è meno probabile che entri in vigore la Legge del Menga...

magari fosse così semplice..
le regole del sentiero, punto 4, riga 2: I ciclisti devono dare la precedenza a tutti gli utenti non motorizzati dei sentieri, a meno che quest’ultimo non sia chiaramente riservato alle bici.
visto che molto gentilmente avete occupato 4 pagine a parlare di quale motore sia meglio per le vostre amate mutazioni, mi pare ora evidente che automaticamente siete utenti motorizzati ergo, non avete la precedenza.
nemmeno in discesa, oserei dire.
un po mi fate tenerezza
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: jeannot451

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
magari fosse così semplice..
le regole del sentiero, punto 4, riga 2: I ciclisti devono dare la precedenza a tutti gli utenti non motorizzati dei sentieri, a meno che quest’ultimo non sia chiaramente riservato alle bici.
visto che molto gentilmente avete occupato 4 pagine a parlare di quale motore sia meglio per le vostre amate mutazioni, mi pare ora evidente che automaticamente siete utenti motorizzati ergo, non avete la precedenza.
nemmeno in discesa, oserei dire.
un po mi fate tenerezza
Una rappresentazione dei prossimi commenti.
6edc7043334cd5b4899bc298aed0e527.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo