News [Video] Rampage con una bici elettrica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Per esempio se ti dico "deficiente" magari ti offendi ma è solo perché sei ignorante
Deve essersi sparsa la voce :smile:

Si sono e-voluti, tu sei rimasto antico, di mente chiusa.
Per esempio se ti dico "deficiente" magari ti offendi ma è solo perché sei ignorante e ignori che volevo dirti che defici in qualcosa.
Sono avanzati anche da quel punto di vista, riescono a continuare a postare lo stesso.
L'evoluzione è il futuro, e il futuro sono loro :!:
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Non sono un legale :spetteguless:

Mi pare comunque che la questione sia stata abbondantemente trattata e chiarita, il principio della "prudenza del buon padre di famiglia" si applica anche sui sentieri. Dipende tutto dalle circostanze.

La questione è tutt'altro che accademica e neppure nuova, l'avvento della ebike ha solo aumentato il numero di sentieri in cui un conflitto è tecnicamente possibile.
detesto dirlo, ma è diligenza e non prudenza.
http://www.studiocassone.it/glossario/diligenza-del-buon-padre-di-famiglia
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.252
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Sono venuti qui apposta per discutere e litigare, secondo te che argomenti possono avere?

permettimi

ma possibile che ogni volta che si apre una guerra di religioni, le persone si mettano da una parte o dall'altra seguendo la loro religione senza nemmeno analizzare i concetti scritti.
Ora uno che non sa un cazzo di e.bike e muscolare e vede queste conversazioni se ha un minimo di analisi non può che chiedersi cosa abbiano fumato quei 2 o tre soggetti che pretendono di usocapire sentieri perchè ci martellano due pezzi de legno in curva o svangano qualche drop...

Ma ancora con le guerre di religini....mavvia...

Io vado con la muscolare, scendo con la muscolare, a volte rischio in discesa con la muscolare....ma ho un cervello mio che mi permette di isolare le idiozie che vengono talvolta proferite da soggetti del genere...
A volte mi pare un asilo...

sid
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
permettimi

ma possibile che ogni volta che si apre una guerra di religioni, le persone si mettano da una parte o dall'altra seguendo la loro religione senza nemmeno analizzare i concetti scritti.
Ora uno che non sa un cazzo di e.bike e muscolare e vede queste conversazioni se ha un minimo di analisi non può che chiedersi cosa abbiano fumato quei 2 o tre soggetti che pretendono di usocapire sentieri perchè ci martellano due pezzi de legno in curva o svangano qualche drop...

Ma ancora con le guerre di religini....mavvia...

Io vado con la muscolare, scendo con la muscolare, a volte rischio in discesa con la muscolare....ma ho un cervello mio che mi permette di isolare le idiozie che vengono talvolta proferite da soggetti del genere...
A volte mi pare un asilo...

sid
Non so se hai letto i miei post ma te lo dico senza problemi: a me non frega nulla di ebike o MTB, ognuno usa quello che vuole nel rispetto degli altri.
Mi diverto solo a rispondere a gente venuta qui apposta per partecipare alla litigata invece di starsene sul loro forum, chi provocando e chi offendendo neanche troppo velatamente. Mi fanno ridere perché la prendono sul personale, scattano come molle evidentemente hanno bisogno di sfogarsi.
Per venire qui a difendere la "verità" (la loro) ci sono altri modi.

Dal momento che l'arroganza non è stata punita con un sacrosanto calcio in culo almeno mi sono divertito un po', qualche post diverso dal solito.
 
  • Mi piace
Reactions: jeannot451

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.723
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Bravo @lembokid! Il post precedente era francamente deboluccio, ma l'ultimo è davvero ottimo. Sapevo che non mi avresti deluso!

Siete pirotecnici voi due (tu e @Dandelion intendo): una ne dite e cento nuove ne pensate. Aspetto con ansia le prossime.

Oggi non potrò seguirti come meriti. Esco e vado a risalire dei trail.
Dato che in discesa sono impedito come tutti gli ebikers, mi faccio aspettare in cima dal furgone per riportarmi velocemente alla base. In questo modo dovrei riuscire a risalire almeno 3 volte ogni trail. Spero di non incontrare muscolari che scendono a palla, ma in ogni caso ho il campanello, cercherò di farmi sentire.
 
Ultima modifica:

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Rientro per una precisazione....ovviamente non verso i vari fenomeni, di cui fortunamente non leggo più le varie perle....

Ma per @Moebius.....
Io sarò anche un cretino come mi hai gentilmente apostrofato di là.....
Ma vedo che tu sei il classico bue che dà del cornuto all’asino.....visto che vai avanti a dargli corda.....con post che fanno ben capire cosa pensi (giustamente) dei tuttologi che questo forum ha il piacere di ospitare.....
Lascio andare avanti te nella guerra contro i fenomeni.....il “cretino” si ritira.....
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Rientro per una precisazione....ovviamente non verso i vari fenomeni, di cui fortunamente non leggo più le varie perle....

Ma per @Moebius.....
Io sarò anche un cretino come mi hai gentilmente apostrofato di là.....
Ma vedo che tu sei il classico bue che dà del cornuto all’asino.....visto che vai avanti a dargli corda.....con post che fanno ben capire cosa pensi (giustamente) dei tuttologi che questo forum ha il piacere di ospitare.....
Lascio andare avanti te nella guerra contro i fenomeni.....il “cretino” si ritira.....
L'hai tirato tu per nmila pagine, adesso che sei stanco è giusto che si metta lui in testa al gruppo, funziona così di solito!
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bravo @lembokid! Il post precedente era francamente deboluccio, ma l'ultimo è davvero ottimo. Sapevo che non mi avresti deluso!

Siete pirotecnici voi due (tu e @Dandelion intendo): una ne dite e cento nuove ne pensate. Aspetto con ansia le prossime.

Oggi non potrò seguirti come meriti. Esco e vado a risalire dei trail.
Dato che in discesa sono impedito come tutti gli ebikers, mi faccio aspettare in cima dal furgone per riportarmi velocemente alla base. In questo modo dovrei riuscire a risalire almeno 3 volte ogni trail. Spero di non incontrare muscolari che scendono a palla, ma in ogni caso ho il campanello, cercherò di farmi serntire.
non prendertela, ma non hai lo spessore per valutare i post altrui.
buon giro.
io sto seguendo un seminario online su come mettere in corto le batterie mentre aspetto che, da amazon, mi arrivi un dispositivo portatile che genera impulsi elettromagnetici...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
dai che al centesimo rientro vinci l'orsacchiotto
È come quando da bambini si gioca a pallone e qualcuno se ne va offeso, poi però vede gli altri giocare da lontano e non riesce a resistere.
Dai Confr non prendertela, vieni a giocare sei sempre il benvenuto [emoji1]
Qui accettiamo tutti anche i musoni !
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.252
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Non so se hai letto i miei post ma te lo dico senza problemi: a me non frega nulla di ebike o MTB, ognuno usa quello che vuole nel rispetto degli altri.
Mi diverto solo a rispondere a gente venuta qui apposta per partecipare alla litigata invece di starsene sul loro forum, chi provocando e chi offendendo neanche troppo velatamente. Mi fanno ridere perché la prendono sul personale, scattano come molle evidentemente hanno bisogno di sfogarsi.
Per venire qui a difendere la "verità" (la loro) ci sono altri modi.

Dal momento che l'arroganza non è stata punita con un sacrosanto calcio in culo almeno mi sono divertito un po', qualche post diverso dal solito.

loro, nostro ...venuta qui...ma dove?
io vedo solo uno con 20 messaggio...
daje...
poi chiaro che pure io sono qui per divertirmi, non prenderla sul personale, sarà ma le offese me le sono perse, l'arroganza sai...è molto labile il confine...ma non è che dobbiamo difendere il castello...
:-|
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.944
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Pater noster, qui es in cælis:
sanctificétur Nomen Tuum:
advéniat Regnum Tuum:
fiat volúntas Tua,
sicut in cælo, et in terra.
Panem nostrum
cotidiánum da nobis hódie,
et dimítte nobis débita nostra,
sicut et nos
dimíttimus debitóribus nostris.
et ne nos indúcas in tentatiónem;
sed líbera nos a Malo.

croce-greca-r.png
Amen.


Non so cosa c'entri...ma ci sta bene insieme alle ultime 40 pagine...:mrgreen:
 

[Nuno]

Biker serius
29/8/18
152
32
0
46
Siena
Visita sito
Bike
Cube Reaction Hybrid exc 500 2019
Mi linkate per cortesia la discusione di là? Questa qua ormai è diventata noiosa. [emoji53]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
loro, nostro ...venuta qui...ma dove?
io vedo solo uno con 20 messaggio...
daje...
poi chiaro che pure io sono qui per divertirmi, non prenderla sul personale, sarà ma le offese me le sono perse, l'arroganza sai...è molto labile il confine...ma non è che dobbiamo difendere il castello...
:-|
Basta che leggi i messaggi di Confr a ritroso, se dovessi esserti perso le perle di educazione del topic.
Non voglio certo difendere il castello, la discussione è già stata fatta molte altre volte in passato oltretutto arrivando sempre ad un nulla di fatto, ognuno è restato con le proprie idee.
Venire qui con arroganza per cercare di cambiare la mentalità di gente di 30-40-50 anni è ridicolo, e poi perché? Ognuno la pensa come vuole.
Comunque liberi di farlo, solo che se si usano certi modi i risultati sono questi, oltretutto non ci fa una bella figura neanche il forum emtb che sicuramente è composto da gente più educata di quella vista qui.

E con questo chiudo qui.






Edit: Anzi no...posso tornare?[emoji24]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo