News [Video] Rampage con una bici elettrica

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Scusa ancora, ma sulla facilità di dirimere le cose attraverso il diritto la vedo alquanto dura. Essendo italiani dovremmo saperlo bene visto che in fondo lo abbiamo 'inventato' noi.
Esiste il diritto naturale, la giurisprudenza, la morale...
Quanto alla competenza europea ne abbiamo fulgidi esempi..
Ah.. una considerazione sul tuo pacato modo di argomentare: più d'uno ti ha fatto notare che non è molto appropriato e che se anche 'cazzo' sta sulla Treccani non lo userei in documenti pubblici.
Giustamente tu dici che un deficiente è uno che manca in qualcosa, mi vien da replicare che tu sia un imbelle (cit.)
Un caro saluto

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app

Ripeto.....che pesantezza ragazzi....
Voi al bar vi esprimete come dei lord inglesi???? Un “cazzo” nella vita non lo dite mai????
Stiamo per caso scrivendo “atti pubblici” qui dentro????

Comunque cos’è una ebike non lo dice nè la morale (La morale di chi???? Chi ha la morale “giusta”???? Oltretutto “scomodare” la morale per definire una bici, mi sembra un po’ esagerato ) nè il diritto naturale....
Lo dice la giurisprudenza....e la giurisprudenza dice che le ebike sono bici.....punto....
 
Ultima modifica:

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Dimmi tu se 10.000 euro per uno scooter sono un prezzo normale..

Scusa, adesso ti metto in ignore list....non l’avevo ancora fatto ma rimedio immediatamente.....

Perché invece 10.000 € per una bici, senza nemmeno un motore oltretutto, è un prezzo normale???? È il prezzo che identifica cosa è un determinato prodotto???? Che discorsi fai???
 

Dandelion

Biker serius
25/7/12
221
106
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized Stumpumper FSR
Scusa, adesso ti metto in ignore list....non l’avevo ancora fatto ma rimedio immediatamente.....

Perché invece 10.000 € per una bici, senza nemmeno un motore oltretutto, è un prezzo normale???? È il prezzo che identifica cosa è un determinato prodotto???? Che discorsi fai???

Guarda se provi a leggerti tutta la discussione fra me e lui capisci.
Ma ne dubito.

Non si è parlato di prezzi di bici, quindi stai calmo.
Se però ci tieni alla mia opinione sui prezzi delle bici *** PER ME ***, leggi bene, *** PER ME ***, un prezzo normale è sotto i 1.700.
 

jeannot451

Biker popularis
8/9/10
66
33
0
gubbio
Visita sito
Guarda se provi a leggerti tutta la discussione fra me e lui capisci.
Ma ne dubito.

Non si è parlato di prezzi di bici, quindi stai calmo.
Se però ci tieni alla mia opinione sui prezzi delle bici *** PER ME ***, leggi bene, *** PER ME ***, un prezzo normale è sotto i 1.700.
..e niente ...sempre lì
Semantica, significato e significante, ontologia
Scusa @Dandelion fammi fare un po' il poeta a me ora...
Un motociclista sa cos'è un motociclista. Un po' come la storia dell'albero che cade in una foresta deserta...
PS un motociclista che chiede la differenza tra moto e scooter è uno scooterista
PPS le pedivelle del passeggero si tolgono prima di uscire dalla concessionaria

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Dandelion

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.264
6.554
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Dimmi tu se 10.000 euro per uno scooter sono un prezzo normale..

beh,
per uno come te che non sa assolutamente niente di dinamiche di produzioni industrializzate immagino che se accosti la parola scooter a 10K ti viene male...
Ma solo perchè ignori... pensa il t-max che ne costa di più...o l'ADV

Cmq deve essere bello vivere con le tue certezze...
 
  • Mi piace
Reactions: Confr

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
va bene, adesso l'intervallo è finito.
siamo partiti da un video ricco di spunti di riflessione e siamo finiti a parlare di scooteristi, passando per pagine dove gli ebikers si sono impossessati di questo forum mettendosi a parlare di motori anche qua.
e non parliamo dell'angolo del bon ton, dove il politicamente corretto viene somministrato a chi, scusate il francesismo, scorreggia con la tastiera.
se siete d'accordo ritornerei alle origini, a pagina uno di questa manfrina senza senso, di cui farei un breve riassunto: video, stupore, incredulità, commenti più o meno coerenti, poi commento #11 di thexman (che mi sembra sia poi scomparso, ma non sono sicuro e non ho voglia di andare a rileggere tutto perchè mi toccherebbero anche i post di confr che se li leggo troppe volte poi non mi fanno più ridere) che riporto: "Il senso è mostrare le potenzialità del mezzo, sale a pedali dove con le DH non sali ma scendi dagli stessi posti, serve a sfatare il mito che le Ebike siano solo per catrami che non pedalano e non sanno scendere."
questo primo, inopportuno messaggio ha stimolato risposte piu o meno coerenti tendenti a evidenziare come il video fosse partigiano e artificioso.
poi, post #20, di cui edito solo la parte finale : "Che palle.....è già diventata la solita discussione degli "odio le ebike; non so perchè, non ne ho mai provata una, ma le odio e chi le acquista è un demente incapace" contro chi per fortuna ha una visione un pò più tollerante del mondo......"
indovinate chi è l'autore?
al vincitore una ricarica gratis alla batteria.
comunque, da li in poi il delirio
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
va bene, adesso l'intervallo è finito.
siamo partiti da un video ricco di spunti di riflessione e siamo finiti a parlare di scooteristi, passando per pagine dove gli ebikers si sono impossessati di questo forum mettendosi a parlare di motori anche qua.
e non parliamo dell'angolo del bon ton, dove il politicamente corretto viene somministrato a chi, scusate il francesismo, scorreggia con la tastiera.
se siete d'accordo ritornerei alle origini, a pagina uno di questa manfrina senza senso, di cui farei un breve riassunto: video, stupore, incredulità, commenti più o meno coerenti, poi commento #11 di thexman (che mi sembra sia poi scomparso, ma non sono sicuro e non ho voglia di andare a rileggere tutto perchè mi toccherebbero anche i post di confr che se li leggo troppe volte poi non mi fanno più ridere) che riporto: "Il senso è mostrare le potenzialità del mezzo, sale a pedali dove con le DH non sali ma scendi dagli stessi posti, serve a sfatare il mito che le Ebike siano solo per catrami che non pedalano e non sanno scendere."
questo primo, inopportuno messaggio ha stimolato risposte piu o meno coerenti tendenti a evidenziare come il video fosse partigiano e artificioso.
poi, post #20, di cui edito solo la parte finale : "Che palle.....è già diventata la solita discussione degli "odio le ebike; non so perchè, non ne ho mai provata una, ma le odio e chi le acquista è un demente incapace" contro chi per fortuna ha una visione un pò più tollerante del mondo......"
indovinate chi è l'autore?
al vincitore una ricarica gratis alla batteria.
comunque, da li in poi il delirio

Confr?
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
beh,
per uno come te che non sa assolutamente niente di dinamiche di produzioni industrializzate immagino che se accosti la parola scooter a 10K ti viene male...
Ma solo perchè ignori... pensa il t-max che ne costa di più...o l'ADV

Cmq deve essere bello vivere con le tue certezze...
differenze tra prezzo e valore, o tra costo e prezzo.
l'iphone costa, al produttore, circa 180 euro, e viene prezzato a...quanto? 1100?
le dinamiche di produzione industriale servono ad abbattere i costi, non ad aumentarli. sono i mercati poi a decidere il prezzo di vendita
 
  • Mi piace
Reactions: bikerlento

Dandelion

Biker serius
25/7/12
221
106
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized Stumpumper FSR
differenze tra prezzo e valore, o tra costo e prezzo.
l'iphone costa, al produttore, circa 180 euro, e viene prezzato a...quanto? 1100?
le dinamiche di produzione industriale servono ad abbattere i costi, non ad aumentarli. sono i mercati poi a decidere il prezzo di vendita


Noooo per carità!!!
Mi ero tenuto..
Adesso è davvero finita, qui viene giù tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo