Video manutenzione nel nostro sito

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Dunque, oggi ne abbiamo parlato in negozio e l'idea del DVD ha galvanizzato tutti, quindi SI PARTE!! Il DVD sara' una sorta di dizionario dalla A alla Z delle bici sia mtb e che strada e trattera' il montaggio e lo smontaggio nonche regolazione e lubrificazione dei vari componenti della bici, incluso eventuali differenza tra marche da noi trattate che possono creare problematiche. Le riprese saranno realizzate da punto fisso e saranno di qualita' migliore rispetto al sito visto che il DVD sara' un omaggio per i nostri clienti on-line!! Stiamo inoltre valutando i progetto per uno o piu' DVD riguardanti la posizione in sella e la tecnica di giuda. Una sola cosa; vi chiediamo un po' di pazienza poiche' verra realizzato nei ritagli di tempo (comunque prima di Natale) e di continuare a visitare il ns. sito dandoci indicazioni.

mitici :yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

salso

Biker popularis
5/6/06
65
0
0
Gran Sasso
Visita sito
Sig. Mauro sarebbe bello (se possibile) per completezza aggiungere qualche secondo al video della "regolazione cambio" per spiegare come va eseguita la regolazione dell'ultima vite rimasta quella che punta dritta sul forcellino!
Grazie e ancora complimenti.
 

Astragalo28

Biker extra
25/3/05
769
0
0
Sicilia -PA-
Visita sito
Propongo, e credo di poter parlare a nome di tutti i forumendoli, di aiutare in un qualche modo MAURO per il lavoro che sta portando avanti.
Vorrei ricordare, infatti, a tutti che nessuno gli ha chiesto nulla e tutto ciò è frutto di una sua iniziativa.
Appunto perchè si tratta di una sua iniziativa, credo che dovremmo metterci a sua disposizione e fornirgli tutto il supporto necessario per portare avanti tale iniziativa.
In definitiva, carissimo MAURO comunicaci come possiamo aiutarti.
CIAO
:il-saggi:
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
Dunque, oggi ne abbiamo parlato in negozio e l'idea del DVD ha galvanizzato tutti, quindi SI PARTE!! Il DVD sara' una sorta di dizionario dalla A alla Z delle bici sia mtb e che strada e trattera' il montaggio e lo smontaggio nonche regolazione e lubrificazione dei vari componenti della bici, incluso eventuali differenza tra marche da noi trattate che possono creare problematiche. Le riprese saranno realizzate da punto fisso e saranno di qualita' migliore rispetto al sito visto che il DVD sara' un omaggio per i nostri clienti on-line!! Stiamo inoltre valutando i progetto per uno o piu' DVD riguardanti la posizione in sella e la tecnica di giuda. Una sola cosa; vi chiediamo un po' di pazienza poiche' verra realizzato nei ritagli di tempo (comunque prima di Natale) e di continuare a visitare il ns. sito dandoci indicazioni.

Un negozio con gente appassionata in tal modo da farsi un lavoro del genere é difficile da trovare. Siete dei GRANDI!
 

bosch

Biker serius
4/8/05
165
0
0
busalla (Ge)
Visita sito
Propongo, e credo di poter parlare a nome di tutti i forumendoli, di aiutare in un qualche modo MAURO per il lavoro che sta portando avanti.
Vorrei ricordare, infatti, a tutti che nessuno gli ha chiesto nulla e tutto ciò è frutto di una sua iniziativa.
Appunto perchè si tratta di una sua iniziativa, credo che dovremmo metterci a sua disposizione e fornirgli tutto il supporto necessario per portare avanti tale iniziativa.
In definitiva, carissimo MAURO comunicaci come possiamo aiutarti.
CIAO
:il-saggi:
tanto per iniziare ..
.....curiosare sul suo sito per qualche acquisto on line? ........
 

bicitime mauro milani

Biker serius
30/11/05
111
0
0
vergiate
www.bicitime.com
Sig. Mauro sarebbe bello (se possibile) per completezza aggiungere qualche secondo al video della "regolazione cambio" per spiegare come va eseguita la regolazione dell'ultima vite rimasta quella che punta dritta sul forcellino!
Grazie e ancora complimenti.
Scusa se ti rispondo solo ora mi eri "sfuggito", non e' stata inserita la vite di registro perche' serve solo ad evitare che il cambio vada a sbettere contro il telaio in caso di eccessiva trazione. ma non influisce sul comportamento della catena in se'
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
Propongo, e credo di poter parlare a nome di tutti i forumendoli, di aiutare in un qualche modo MAURO per il lavoro che sta portando avanti.
Vorrei ricordare, infatti, a tutti che nessuno gli ha chiesto nulla e tutto ciò è frutto di una sua iniziativa.
Appunto perchè si tratta di una sua iniziativa, credo che dovremmo metterci a sua disposizione e fornirgli tutto il supporto necessario per portare avanti tale iniziativa.
In definitiva, carissimo MAURO comunicaci come possiamo aiutarti.
CIAO
:il-saggi:

quoto
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
Salve e complimenti a Bicitime per i video di grande chiarezza e utilità. Volevo chiedere... nel video dove insegni a pulire i pistoncini del freno XTR dici che si può utilizzare anche olio spray... ecco se utilizzo il WD40 faccio bene o distruggo tutto? Grazie mille e complimenti ancora per l'idea!

Cosa si usa per le pinze che usano il DOT? Secondo me, usando oli minerali per lubrificare i pistoni si rovinano le guarnizioni dei pistoni su quei freni.
Indicare, come é stato fatto correttamente nella sezione: Spurgo freni a disco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo