Video manutenzione nel nostro sito

bicitime mauro milani

Biker serius
30/11/05
111
0
0
vergiate
www.bicitime.com
Cosa si usa per le pinze che usano il DOT? Secondo me, usando oli minerali per lubrificare i pistoni si rovinano le guarnizioni dei pistoni su quei freni.
Indicare, come é stato fatto correttamente nella sezione: Spurgo freni a disco

Vai tranquillo, la vaselina spray o il grasso di vaselina o alla peggio olii al silicone vanno bene per qualsiasi o-ring!!
 

asilvagni

Biker superis
6/5/05
331
0
0
52
Riccione
Visita sito
Purtroppo il server non accetta file grossi e i video anche se zippati occupano spazio, inoltre perferiamo realizzare dei DVD di qualita' maggiore sia per le riprese che per le spiegazioni, ho appena messo un nuovo video per i freni a disco, fatemi sapere!!!

Visto il video adesso ! Visti i miei recentissimi problemi con il disco anteriore, in accoppiata con l'altro video di "centratura" pastiglie, saranno la mia guida per un mio primo serio intervento finalmente DA SOLO o-o... Grazie mille Mauro.

:hail: :hail: :hail:

P.S. Mi prenoto per il DVD natalizio...
 

bicitime mauro milani

Biker serius
30/11/05
111
0
0
vergiate
www.bicitime.com
Se tu hai seguito bene il video lui parla di usare o OLIO SPRAY,O OLIO DI VASELLINA no olei a base siliconica:saccio:

No probabilmente si riferisce alla mia risposta predecente dove ho parlato espressamante di oli al silicone, cmq noi utilizziamo comuni lubrificanti spray come possono essere WD40 o CRC oppure Welditite ecc.ecc., questa e' un' operazione che mediamente facciamo una volta ogni anno, due per impianto frenante, quando cioe' i pistoncini danno evidenti segni di malfunzionamento, non ovviamente dopo ogni uscita, e non abbiamo mai avuto problemi, cmq per chi e' titubante basta utilizzare della vaselina e molta pazienza.
 

TrickyTraps

Biker serius
20/7/05
218
1
0
Lecch
Visita sito
Bike
Giant Reign
Complimentoni per il lavoro che state facendo, spiegazioni chiare e utilissime per tutti!

Una piccola idea, proporre il dvd che state realizzando a qualche rivista che lo venderebbe come allegato?

Inoltre, un accenno di critica, non esiste solo shimano! :)
Ho visto xt, xtr, hollowtech e niente avid, hayes, truvativ... prodotti forse ancora piu' diffusi dei corrispondenti shimano!

ciao
 

bicitime mauro milani

Biker serius
30/11/05
111
0
0
vergiate
www.bicitime.com
Complimentoni per il lavoro che state facendo, spiegazioni chiare e utilissime per tutti!

Una piccola idea, proporre il dvd che state realizzando a qualche rivista che lo venderebbe come allegato?

Inoltre, un accenno di critica, non esiste solo shimano! :)
Ho visto xt, xtr, hollowtech e niente avid, hayes, truvativ... prodotti forse ancora piu' diffusi dei corrispondenti shimano!

ciao
Hai ragione, ti giuro che e' solo casualita' tra l'altro nei video appena fatti c'e' ancora Shimano, nel DVD comunque spiegheremo anche le differenze tra le marche che trattiamo!!!
 

asilvagni

Biker superis
6/5/05
331
0
0
52
Riccione
Visita sito
Se prevedi di rigirare i tuoi video per averli di qualità maggiore sul prox DVD, avevo una miglioria da segnalarti riguardo i filmati in cui lavori sui Movimenti Centrali Hollowtech.
Se possibile ti chiedo se puoi evidenziare bene come smonti il movimento centrale tramite la chiave x movimento dedicata di Shimano. In entrambi i filmati attuali infatti, hai "saltato" questa parte facendo vedere già il mov. centrale estratto dalla bike. In particolare, se puoi evidenziare bene l'utilizzo di quella chiave speciale Shimano e magari quanto costa e se reperibile facilmente...

Grazie Mauro o-o.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo