Video manutenzione nel nostro sito

Max74

Biker velocissimus
22/8/04
2.499
0
0
49
P.P.P.(Mc)
Visita sito
I video flash si possono scaricare.
Dipende dal browser che si usa, quando andiamo ad aprire on-line un video flash il file viene salvato automaticamente sul nostro hard-disk nella cache dei file temporanei del browser.
Ad esempio con Internet Explorer viene salvato un file .FLV, si puo' copiare e rivederlo off-line.
Ci vuole un lettore adatto per i file .FLV, ad esempio io uso "FLV Player" che e' freeware e che si puo' scaricare da qui:
http://www.simtel.net/

Io uso il browser Mozilla e nella cache il video viene salvato ma senza estensione.
Si cerchera' un file salvato in quella certa ora e di un certo peso in byte.
I video di Mauro Milani sono di circa 3-4 Mb.
Se si ha una linea 56k ci vorra' un po' di tempo per ritrovarseli nella cache perche' come detto bisognera' scaricare 3 o 4 Mb.

Truffaldino:sculacci: :smile: .
Grazie della dritta:prost: .
 
I video flash si possono scaricare.
Dipende dal browser che si usa, quando andiamo ad aprire on-line un video flash il file viene salvato automaticamente sul nostro hard-disk nella cache dei file temporanei del browser.
Ad esempio con Internet Explorer viene salvato un file .FLV, si puo' copiare e rivederlo off-line.
Ci vuole un lettore adatto per i file .FLV, ad esempio io uso "FLV Player" che e' freeware e che si puo' scaricare da qui:
http://www.simtel.net/

Io uso il browser Mozilla e nella cache il video viene salvato ma senza estensione.
Si cerchera' un file salvato in quella certa ora e di un certo peso in byte.
I video di Mauro Milani sono di circa 3-4 Mb.
Se si ha una linea 56k ci vorra' un po' di tempo per ritrovarseli nella cache perche' come detto bisognera' scaricare 3 o 4 Mb.
scusa ma io uso firefox, e pensavo non si potessero scaricare, perchè non mi faceva nessuna scelta di salvataggio,visto che sei esperto devo fare nello stesso modo per mozilla?
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
scusa ma io uso firefox, e pensavo non si potessero scaricare, perchè non mi faceva nessuna scelta di salvataggio,visto che sei esperto devo fare nello stesso modo per mozilla?

Spero che tu non abbia cancellato IE. Usa quello che è più semplice per salvare i file, dopo essere entrato nella schermata manutenzione di bicitime fai scorrere i filmati(se hai ancora nella cache i filmati), poi vai nella cartella Temporary internet files e trovi i filmati in flv.
 
Spero che tu non abbia cancellato IE. Usa quello che è più semplice per salvare i file, dopo essere entrato nella schermata manutenzione di bicitime fai scorrere i filmati(se hai ancora nella cache i filmati), poi vai nella cartella Temporary internet files e trovi i filmati in flv.

non ho IE, ho linux, versione ubuntu, devo per forza usare firefox o mozilla in altrnativa
 
Ho scritto Mozilla per abitudine perche' sono un vecchio utente ma ho anche io Firefox.
Allora se hai linux devi andare nella tua /home directory e cercare la tua cartella personale di "Mozilla" o come l'hai chiamata.
Entra nella directory e cerca la cartella Cache, li dovrebbe esserci il file pero' senza estensione .flv, dovrai cercarlo per data e per peso in byte.
Quando lo hai trovato lo rinomini in .flv, poi pero' esiste un lettore flv sotto linux?
bella domanda.... non ne ho prorpio idea, mi metto a cercare poi ti aggiorno, al limite li scaricherò con il server dell'ufficio quando torno a lavoro :-), grazie per ora
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
se fate un DVD lo compro subito CHE MI SEMBREREBBE ANCHE UN MODO BRILANTE PER PREMIARE LA BUONA VOLONTA' di chi si impegna....:bacetto:

Non sono proprio comodo... ma quando passerò di lì per lavoro verrò a trovarVi. Garantito.

Bravi.
 

asilvagni

Biker superis
6/5/05
331
0
0
52
Riccione
Visita sito
Ciao ho inserito lo smontaggio della guarnitura hollowtech, ditemi se va bene, per il download ci sto lavorando perche' non riesco a caricare i file sul server in un dimensione decente.

Appena visionato ! Ottimo lavoro davvero Mauro :hail: :hail: ... Guardando il tuo video penso proprio che questo sarà il primo lavoretto (di un certo "spessore") che proverò a fare sulla mia bike...

Grazie davvero !

P.S. Penso sarebbe molto utile vedere un filmato che spieghi qualche trucchetto riguardo la regolazione dei freni a disco al fine di evitare il classico "zin zin" o sfregatura eccessiva del disco contro le pastiglie...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo