Molto originale, biker della porta accanto, interpreti simpatici, alcune trovate davvero geniali.... insomma, l'ho votato !
cosa c'è di originale in 4 uova che si capisce dai primi 10 secondi che arriveranno sfasciate ? forse è impossibile che si rompano vedendo come va ?? .....shit è originale e divertente ,autoironico .. e Moss è il video dell'anno
dichiarazione di voto: 3:00 of my year. Ero molto combattuto con Eggs però poi ho scelto quello che come video secondo me era confezionato meglio. Eggs però è veramente molto carino
e hai votato moss? alla faccia dell'originalità... sì, per la musica più inascoltabile...cosa c'è di originale in 4 uova che si capisce dai primi 10 secondi che arriveranno sfasciate ? forse è impossibile che si rompano vedendo come va ?? .....shit è originale e divertente ,autoironico .. e Moss è il video dell'anno
Parole sante amico mio, io mi accontenterei se mi passasse il mal di schiena per poter pedalare tranquillo.
Dimenticavo ho votato per ...
e hai votato moss? alla faccia dell'originalità... sì, per la musica più inascoltabile...