Video dell'anno 2012: si vota per il vincitore!

Video dell'anno 2012

  • Davide Palazzari - Moss and mud

    Voti: 0 0,0%
  • Eggs

    Voti: 0 0,0%
  • 2012

    Voti: 0 0,0%
  • 3:00 of my year

    Voti: 0 0,0%
  • Shit Italian Mountain Bikers Say

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

jaws1

Biker novus
13/6/09
20
0
0
46
roma
www.jaws.it
Sicuramente Eggs non sarà il video della vita, ma è carina la storia in se per se...che sia scontato il fatto che arrivino rotte è già dato dal titolo, ma racchiude in quei minuti l'essenza di ognuno di noi...vado a prendere il latte e vado in bici...vado a scuola e vado in bici...vado a fa cacca e vado in bici...forse è quello il messaggio vero del video, e cioè che siamo un branco di malati mentali per le due ruote pedalate.
Eggs assieme a Shit, se mi permettete il mio parere, sono l'essenza di noi riders.
Poi è ovvio che il gusto ci guida nelle scelte...
Io personalmente preferisco due video così, che molti video impostati.
Ciao gente!
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Sicuramente Eggs non sarà il video della vita, ma è carina la storia in se per se...che sia scontato il fatto che arrivino rotte è già dato dal titolo, ma racchiude in quei minuti l'essenza di ognuno di noi...vado a prendere il latte e vado in bici...vado a scuola e vado in bici...vado a fa cacca e vado in bici...forse è quello il messaggio vero del video, e cioè che siamo un branco di malati mentali per le due ruote pedalate.
Eggs assieme a Shit, se mi permettete il mio parere, sono l'essenza di noi riders.
Poi è ovvio che il gusto ci guida nelle scelte...
Io personalmente preferisco due video così, che molti video impostati.
Ciao gente!
Comunque Il senso di eggs non è che le uova arrivano rotte perchè le sono andate a comprare in bici. Ma che il nostro eroe per andare a prendere le uova prende la bici da freeride fa un giro pazzesco comprensivo di bikepark e alla fine passa a prendere le uova. Quando poi entra in casa mentre la mamma scopre che le uova sono rotte, lui saluta l'ovarolo dalla finestra. E cioè ha fatto tutto, solo per fare un giro in bici.
Morale : ogni pretesto è buono per andare a fare un giro in bici.
Per questo ho detto che è carino. E qui lo confermo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo