Video dell'anno 2012: si vota per il vincitore!

Video dell'anno 2012

  • Davide Palazzari - Moss and mud

    Voti: 0 0,0%
  • Eggs

    Voti: 0 0,0%
  • 2012

    Voti: 0 0,0%
  • 3:00 of my year

    Voti: 0 0,0%
  • Shit Italian Mountain Bikers Say

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Alla fine ho continuato a votare Eggs premiandone l'originalità.
Shit è bello divertente, ma resta uno "scopiazzamento".
Moss mi sembra quello tecnicamente più riuscito.
3.00 Quello con la colonna sonora più coinvolgente.
2012 non lo amo, o meglio non mi piacciono le inquadrature fisse GoPro style ed i colori slavati e low-res di certi passaggi.
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
869
432
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
a mio modo di vedere i votanti si sono lasciati incantare troppo dalle colonne sonore o dalla "simpatia".
A livello di montaggio, riprese e tecnica ce ne erano di molto meglio e, sempre a mio modo di vedere, sono quelli i parametri di giudizio che andrebbero adottati per votare un video dell'anno di mtb.
Nei finalisti ritengo quasi meritevole un solo video, ma non essendo il mio preferito nella classifica totale, non voterò, a costo di rinunciare a quei componenti gravity... I TOOK THE COMPONENT AND THREW IT ON THE GROUND, I CAN'T BE PART OF THIS SYSTEM, I'M AN ADUUUUULT!!!!! XD XD
 
  • Mi piace
Reactions: caste #69

Football biker

Biker popularis
27/2/12
57
0
0
39
Lucca
Visita sito
Sono contento di vedere che tutti i video (tranne uno, che è quello che tra tutti mi è piaciuto meno...) che ho votato sono in finale! Allora vada per quello che a mio avviso è il più tecnico e montato bene!
 

lucafrica

Biker popularis
8/2/12
72
0
0
Ivrea
Visita sito
Bike
Specialized enduro 29
a me piaceva As I see, ma di questi voto Eggs. Bella anche la targa della macchina nel garage: DH 4EVER, simpatico! Cmq bell'idea, finale bello!!
 

zed_8888

Biker novus
2/2/13
21
0
0
Visita sito
sono tutti belli. la monotonia è una brutta bestia e qui di monotono c'è troppa roba. mi sono super divertito e mi sono incollato a vedere solo 2 video. alfa e omega..ma omega è geniale!
perlopiù fra un pò è pasqua e.... ovi par tutttti!!!! che vinca il migliore!
 

Classifica mensile dislivello positivo