VIA VANDELLI

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Io ci sarei sia x Luglio che settembre...e mi raccomando non dimenticatevi di me.
Anch'io faccio il fotografo di lavoro, e concordo con il diretur che le foto a Settembre andando in alto., non sono il massimo anzi...
Ciao
 

D@rio

Biker forumensus
Lo sapevate che la mitica via Vandelli attraversava il paesino di Vagli, ora coperto dalle acque dell' omonima diga ???
E che giusto il prossimo anno verrà prosciugata per manutenzione, e quindi sarà possibile scendere fino al paesino "fantasma" ???
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Misterbiker ha scritto:
Lo sapevate che la mitica via Vandelli attraversava il paesino di Vagli, ora coperto dalle acque dell' omonima diga ???
E che giusto il prossimo anno verrà prosciugata per manutenzione, e quindi sarà possibile scendere fino al paesino "fantasma" ???
Fantastico... Il problema è che quando il fango si straforma in polvere sembra di stare in mezzo auna tempesta di sabbia dei film western... :???:

Per tutti: vi aggrada la sistemazione a mezza pensione in albergo?
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Credo che, se per il versante appenninico ci sono diverse opportunità,
per la zona di Vagli non è così semplice(nel senso che c'è poca scelta).
Mi informerò quanto costa una mezza pensione all'Albergo Le Alpi a vagli di Sotto
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Renzo ha scritto:
Beh, direi che le immagini parlano da sole :D
In che periodo sono state scattate?
A occhio tra la fine di giugno e l'inizio di luglio...

OK per mezza pensione
Per fare una bella cosa la partenza andrebbe fissata il venerdì mattina verso le 8.30-9.00 per chui chi viene da lontano dovrebbe dormire in zone limitrofe a Sassuolo: dico bene?

.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
secco ha scritto:
@ renzo e gli altri toscani

come intendete raggiungere la zona di partenza??

esistono treni da prendere il giovedì sera x sassuolo??
Fino a Sassuolo si arriva partendo da Modena. Sitratta di un treno da pendolari che si prende dalla stazione "piccola" dopo una bella passagiata dalla stazione centrale attraverso il centro.
Per gli orari mi posso interessare se serve :-o
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Secondo me la soluzione del furgone potrebbe essere la migliore,(Avis/Hertz) oppure se saremo in tanti, potremo prendere un pulmino con autista che ci porta a Sassuolo (anche il venerdi mattina) e che ci viene a riprendere a Massa

Autolinnee Puccioni CastelFiorentino
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Io opto per il Furgone/Pulmino non perchè lo preferisca al treno ma per
ovviare a problemi di ritardi ecc.
Io comunque ci sono e quindi contatemi pure.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo