VIA VANDELLI

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Renzo ® ha scritto:
iuppareppa ha scritto:
..................Partiremo da Vagli verso le 8.30 Domenica e poi valicheremo al Passo Tambura, per gli orari non ti saprei dire perchè dipende da tante cose...

Direi! :-o
Volevo solo accertarmi che fosse domenica il giorno che valicherete le Apuane.
Magari se porti con te il cellulare ti mando un sms per dirti se vengo su :prost:
Ok il numero è :-o nel mio profilo
 

Scipione

Biker novus
13/7/05
3
1
0
Mo
Visita sito
:? Ciao raga! C'è nessuno che si è fatto la via vandelli da modena a massa e ha da mandarmi una descrizione dell'itinerario e magari la cartografia che volevo farmi un idea....
 
  • Mi piace
Reactions: dibix

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Scipione ha scritto:
:? Ciao raga! C'è nessuno che si è fatto la via vandelli da modena a massa e ha da mandarmi una descrizione dell'itinerario e magari la cartografia che volevo farmi un idea....

Prova a sentire quì:

Ufficio Turismo della Provincia di Modena 059/209477, hanno pubblicato una guida (gratuita) con descrizione e cartografia di tutto il percorso.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Renzo ® ha scritto:
iuppareppa ha scritto:
Fatta: due volte: a giugno e ad Agosto.
Giugno: Sassuolo-Massa
Agosto: Pavullo-Massa
Ho anche la traccia su cartografia.

Com'è andata la seconda volta? :-?

e come posso avere la traccia su cartografia?

:-o
La seconda volta è andata meglio della prima anche se l'ultima sera abbiamo dovuto dormirea Castelnuovo piuttosto che a Vagli (non c'era posto).
Per la traccia te la posso dare la prossima volta che facciamo il giro :-o
 

sherman

Biker superis
Sono affascianto dalla viavandelli. Sarebbe possibile farne un bel tratto in un giorno? Per esempio partendo dall'inizio degli appennini (es. dopo sassuolo o pavullo) e poi prendere un treno in qualche località sul versante toscano, senza dover arrivare fino a massa. Ci sto pensando e vorrei provare a farla nella prossima primavera (attorno a maggio). Se conoscete estratti con queste indicazioni datemi riferiementi (perpiace), altrimenti cerco in qualche link che avete lasciato prima. Grazie mille.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
sherman ha scritto:
Sono affascianto dalla via vandelli. Sarebbe possibile farne un bel tratto in un giorno? Per esempio partendo dall'inizio degli appennini (es. dopo sassuolo o pavullo) e poi prendere un treno in qualche località sul versante toscano, senza dover arrivare fino a massa. Ci sto pensando e vorrei provare a farla nella prossima primavera (attorno a maggio). Se conoscete estratti con queste indicazioni datemi riferiementi (perpiace), altrimenti cerco in qualche link che avete lasciato prima. Grazie mille.
Era da una cifra che non guardavo questo argomento. In una giornata se non sei un maratoneta della bici ti puoi fare Pavullo Castelnuovo Garfagnana dove puoi prendere il treno. Purtroppo la ferrovia Maranello -pavullo non l'hanno mai finita quindi da Sassuolo a pavullo ci puoi andare in autolinee (metti la bici nel gavone).
Su Tutto MTB di Novembre è riportato il resoconto della traversata effettuata ad agosto 2005.
L'anno prossimo si replica a partire da maggio (prima si becca la neve sui passi...).
 

sherman

Biker superis
Ciao Iuppa, piacere di conoscerti.

Se possibile teniamoci in contatto. Io ho già in testa da un po' questo giro e spero questa primavera di farne un pezzetto. Conta che vorrei farlo con molta calma, ma mi piacerebbe fare un giro di un giorno intero. Per ora non sono un gran maratoneta, ma posso farmi un centinaio di km, al giusto ritmo
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
sherman ha scritto:
Ciao Iuppa, piacere di conoscerti.

Se possibile teniamoci in contatto. Io ho già in testa da un po' questo giro e spero questa primavera di farne un pezzetto. Conta che vorrei farlo con molta calma, ma mi piacerebbe fare un giro di un giorno intero. Per ora non sono un gran maratoneta, ma posso farmi un centinaio di km, al giusto ritmo
Quest'anno l'abbiamofatto 2 volte e a parte la prima volta che ci siamo sparati una tappa da 67 Km. Le altre ci siamo fatti una media di 40 Km.
L'anno prossimo si pensava di ripartire per ilpontedel 25 aprile ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo