Via Francigena la vigilia di Natale - sabato 24 dicembre

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Purtroppo ancora non ti so rispondere ma non stare a mettere il portabagagli: se siamo tre si piglia la mia ....
Pezzo l'ho incontrato casualmente oggi e mi ha detto che non sta benissimo ma fa tutto per venire.
L'indecisione regna sovrana ......:medita:
Portapacchi montato.
Pezzo mi ha confermato che viene.
Quindi domani prima delle 8 sarò davanti alla Nazione
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Purtroppo noi Rampikini non ci saremo, dovevamo venire in 3, ma in 2 non stiamo bene a causa di un pò di malanni di stagione, peccato perchè mi sarebbe piaciuto...........
Aspetto di vedere le foto
Buon Natale

Grande Mauro! Anche noi non si viene causa giorno particolare perciò potremmo organizzare per un altro giorno insieme! :medita:
 
Appena "docciato", ringrazio tutta la compagnia specialmente Sacchist (e Trinkera per il ponce rigeneratore!!!) per la bella giornata passata insieme. Purtroppo il fondo in alcuni punti era critico ma l'itinerario è un vero cult di cicloturismo storico e gastonomico.... Noi "fiorentini", rientrati da Monteriggioni su asfalto, abbiamo trovato una bella passata d'acqua a salire gli ultimi km a San Gimignano, ma tutto sommato direi che siamo stati iper fortunati. Spero che nessuno si sia trovato in maggiore difficoltà facendo anche il ritorno off-road.
BUON NATALE A TUTTI !!!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Io ho fatto anche un pisolino ... stasera cenone

PURTROPPO, avevo fatto la bocca a tornare alla macchina con la bici lavata, invece, SFIGA MAGNA, è iniziato a piovere dopo che l'avevo già riposta in auto :medita:

Qui sento che mi arriverà qualche insulto pesante ... :nunsacci:

Bellissimo giro, noi abbiamo fatto anche un giro turistico del centro storico di Colle Valdelsa ... ne è valsa la pena :celopiùg:

AUGURI A TUTTI !
 

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito
Grazie a Sacchist che ha messo in piedi davvero un bel giro per la vigilia di Natale
e in barba alle previsioni meteo non ci siamo beccati nemmeno una goccia di acqua
(magari sara' stato lo spirito di Sigerico che ci ha tutelato).

Saluto doverosamente anche gli altri 16 "PELLEGRINI"

e a tutti i miei migliori auguri di Buon Natale.

Alla prossima
 

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito
In attesa delle foto ufficiali di Trinkera ( a proposito grazie del ponce)
allego quelle del telefonino:

dsc01408gqs.jpg


dsc01409a.jpg


dsc01411k.jpg


dsc01416y.jpg


dsc01417x.jpg
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
noi s'è presa bella...ma bella. Una volta tornati sulla francigena è cominciato a piovere, abbiamo resistito fin che s'è potuto ma all'altezza del pecoraio dopo il guado siamo andati a prendere l'asfalto ...15 km di bufera, era veramente tanto che non prendevo un'acquata così!
 

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
noi s'è presa bella...ma bella. Una volta tornati sulla francigena è cominciato a piovere, abbiamo resistito fin che s'è potuto ma all'altezza del pecoraio dopo il guado siamo andati a prendere l'asfalto ...15 km di bufera, era veramente tanto che non prendevo un'acquata così!

NOI SENESI...IO E LA MORINA...ABBIAMO CONTINUATO LA FRANCIGENA FINO A SIENA:i-want-t::i-want-t: E SIAMO ARRIVATI PRECISI PRIMA CHE INIZIASSE A PIOVERE.

CI DISPIACE PER QUELLI CHE SI SONO INZUPPATI...COMUNQUE BEL GIRO E TANTI AUGURI DI UN FELICE NATALE A TUTTI:babb::babb::babb:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo