Via Francigena la vigilia di Natale - sabato 24 dicembre

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Per aver sbagliato le dosi del ponce,e'avanzato e quindi mi sono sacrificato x finirlo...io..sono arrivato a casa ora....tra un po metto a disposizione dei temerari di oggi le mie foto...
P S l'acqua fa' male !!specialmente quella di questo pomeriggio!!
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
già...grazie Trinkera per il ponch caldo, Sacchist per l'organizzazione....e tutti gli altri per la compagnia:celopiùg:
Piu' ke altro grazie a te x aver condiviso l'acquata con noi...di la verita' abbiamo temporeggiato finche' non ha iniziato a piovere....fin dalla partenza non si e' parlato d'altro....cmq altra bella giornata con ottimi compagni d'avventura
@ Gaddo & Maro ' Come avete fatto a non bagnarvi ??
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Grazie a tutti per la compagnia e l'oraganizzazione e ancora PERDONO!!! per aver abbandonato il gruppo, ma comunque ci siamo autopuniti facendo la Francigena fino a Siena che da Monteriggioni al Ceppo non è banale. Le foto non le ho ancora viste, ma sono poche, se ce n'è qualcuna carina la metto. Tanti auguri a tutti
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Giornata quasi epica...siamo usciti (consapevoli) nell'unico giorno di maltempo nel raggio di una decina di giorni di beltempo.
Grazie a Sacchist che oltre ad averci guidato si è occupato anche dalla gestione dei panini...GRAZIE!
Da oggi ho un nuovo mentore, il grandissimo TRINKERA, con quella botta alcolica mi ha dato la spinta fondamentale per il rientro!!!!:celopiùg:

A presto!!!
 

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito
Piu' ke altro grazie a te x aver condiviso l'acquata con noi...di la verita' abbiamo temporeggiato finche' non ha iniziato a piovere....fin dalla partenza non si e' parlato d'altro....cmq altra bella giornata con ottimi compagni d'avventura
@ Gaddo & Maro ' Come avete fatto a non bagnarvi ??

Siamo dovuti scappare di corsa per problemi di tempo
(la vigilia di Natale è un giorno particolare e dovevamo essere a casa presto)
e siamo arrivati alla macchina alle 14.30 ,poco prima che iniziasse a piovere.

La prossima volta condividiamo tutto ,anche l'acqua (se possibile pero' preferiremmo il vino)


P.S. grazie delle foto
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Un piccolissimo contributo di foto qui
http://www.flickr.com/photos/cribech/sets/72157628564755533/

mi aveva colpito questa pieve difronte a Badia a Coneo

6570353869_c8078929ef_b.jpg
 

sacchist

Biker extra
24/9/06
741
17
0
Pontedera PI ma socio MTB Club Cecina
Visita sito
Bike
Olympia Iron front 29 + Specialized SWORKS full 26
Vedo dai commenti che l'uscita è piaciuta e ne sono felice.
Dopo averla fatta in solitario volevo condividerla con altri.
Iniziative come quella di migliorare e segnalare i sentieri meritano di avere visibilità. Unica pecca i 50 metri danteschi. Se riuscirò a sapere per quale motivo non li hanno bonificati ve lo farò sapere.

La pioggia invece rientrava nelle possibilità ed il rientro su asfalto la logica conseguenza.

Voglio ringraziare Mauro e Alessandro per l'ottimo servizio di 'chiudi gruppo'.
Alessandro rientrando su San Gimignano ha scortato un biker Montecalvolese in leggera difficoltà. Un grazie in più.

Ora si guarda avanti, prossime tappe Lucca - San Miniato e poi San Miniato - Monteriggioni, contando sulle Ferrovie per il rientro.
Se merita magari lancio un'altra 'francigenata'.:i-want-t:

Buon Natale.
Sak
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Quando sara'!! la volta buona che la compri nuova!!!!! la prossima festa e' la Befana, vece della solita bottiglia di vino dentro la calza, fatti portare una macchina fotografica digitale :hahaha::rosik:
I VERI MIRACOLI LI FACCIAMO NOI :medita: BUONA STRADA:celopiùg:
Parole saggie Stefano,se come prevedo,mi auguro che tra tanto carbone ke mi merito ci sia posto x una digitale,di occasione....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo