Via Francigena In Mtb

Maurino_81

Biker serius
21/8/10
172
0
0
43
Ternate - Varese
maurinore.blogspot.com
Bike
Rockrider 8.2
Ma che tu sappia è già disponibile in libreria?
Perchè un mesetto fa ho comprato la guida classica. Ora questa sarebbe meglio perchè mi risolverebbe alcuni problemi organizzativi.

So con certezza che è uscita l'edizione aggiornata nelle librerie la versione 'a piedi', che probabilmente è quella che hai preso tu!
Questa della bicicletta non lo so purtroppo! Perchè non prenderla on-line proprio su quel sito del link? È anche scontata! ;-)
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
So con certezza che è uscita l'edizione aggiornata nelle librerie la versione 'a piedi', che probabilmente è quella che hai preso tu!
Questa della bicicletta non lo so purtroppo! Perchè non prenderla on-line proprio su quel sito del link? È anche scontata! ;-)

Sicuramente la prenderò on line (anzi essendo scontata sarebbe stupido non farlo! ;-) )
Il problema in queste cose è che sono sempre un pò bambino: appena vedo che escono vorrei subito andarle a prendere... :celopiùg:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
So con certezza che è uscita l'edizione aggiornata nelle librerie la versione 'a piedi', che probabilmente è quella che hai preso tu!
Questa della bicicletta non lo so purtroppo! Perchè non prenderla on-line proprio su quel sito del link? È anche scontata! ;-)
a breve farò anche io l'acquisto!:celopiùg:
nel frattempo mi sto organizzando per avere la credenziale!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
a breve farò anche io l'acquisto!:celopiùg:
nel frattempo mi sto organizzando per avere la credenziale!

Ragazzi, ieri sera non ho resistito.
Mi sono fiondato da Mondadori e ho fatto l'acquisto! L'ho sfogliata velocemente (purtroppo) ma devo dire che è fatta bene. Con tappe, altimetrie e tutte le info.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
fatto l'acquisto, per non sbagliare ho preso sia la guida per le biciclette sia quella per i viandanti!

Ragazzi una cosa:
sul sito ufficiale della Via (www.viafrancigena.eu) il .pdf dell'ospitalità riporta qualche dato incongruente per quel che riguarda Sutri (ho chiamato ma mi è stato detto che l'ostello con cui ero al telefono era 10 km prima).
Altra cosa: l'oratorio Sant'Andrea di Viterbo è praticamente irreperibile.
I numeri di telefono indicati sono entrambi inesistenti
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ragazzi una cosa:
sul sito ufficiale della Via ([url]www.viafrancigena.eu[/URL]) il .pdf dell'ospitalità riporta qualche dato incongruente per quel che riguarda Sutri (ho chiamato ma mi è stato detto che l'ostello con cui ero al telefono era 10 km prima).
Altra cosa: l'oratorio Sant'Andrea di Viterbo è praticamente irreperibile.
I numeri di telefono indicati sono entrambi inesistenti
grazie dell'info, io sto attendendo le due guide e poi acquisterò la credenziale
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ma la credenziale non devi acquistarla, basta richiederla e, se lo vuoi, puoi dare un contributo.
Vai a questo sito: [url]www.confraternitasanjacopo.it[/URL] e poi la scarichi e invii via fax.
Ti arriva a casa in una settimana circa
scusa mi sono espresso male: devo mandare la richiesta in una busta contenente i 5 euro e spicci di francobolli necessari alla spedizione
Grazie per la segnalazione, guarderò anche questo sito:celopiùg:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ragazzi, pochi giorni alla partenza!!!
Lunedì saremo lungo la Via!
Sarà una settimana lunghissima:

pianificazione bagagli, controllo bici, varie ed eventuali...
Mamma mia non vedo l'ora!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo