Via dei Berici 2012 - Non mancate!

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Ma tutta la Zona dei Berici ha Contadini cosi ??:rosik::cry::espulso!::freeride::freeride:

Dipende sempre come ti presenti in casa d'altri...
Se ti presenti con educazione e rispetto a meno che non ci siano
dei problemi soggettivi in genere ti consentono il passaggio.:celopiùg:

Un gentilissimo signore un giorno durante una nostra esplorazione
conclusa con l'arrivo sul suo giardino privato, al posto di farci tornare
indietro, ci ha aperto il cancello e fatti uscire oltre che offrirci da bere...
Un'altro meno gentile signore alla sola vista ha iniziato subito urlandoci
contro per poi calmarsi, ascoltare e salutarci gentilmente.
Va a giornate... :medita:
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
sono pronto per la terza via dei berici!!!
ed è sempre stata spettacolare come gara!!!!!!
come sempre, però, attendo news sul meteo prima di iscrivermi....
una domanda, unico neo della manifestazione è sempre stato un pò gli ingorghi all'inizio gara, pensate di fare delle griglie stavolta, senza velleità di gareggiare, ma almeno rendere più fluido l'avvio della manifestazione?
 
  • Mi piace
Reactions: AugNight

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Questa volta abbiamo fatto un "riscaldamento" iniziale un pochino piu' lungo con dei
tratti di strada piu' larghi per permettere di smaltire meglio l'ingorgo iniziale.
Questa soluzione consentira' a chi e' superallenato di correre e superare chi e' meno allenato.
Rimane comunque bello anche poter scambiare quattro chiacchere in tutta tranquillita'
e conoscere nuovi biker andando via con andatura moderata !!!
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
Questa volta abbiamo fatto un "riscaldamento" iniziale un pochino piu' lungo con dei
tratti di strada piu' larghi per permettere di smaltire meglio l'ingorgo iniziale.
Questa soluzione consentira' a chi e' superallenato di correre e superare chi e' meno allenato.
Rimane comunque bello anche poter scambiare quattro chiacchere in tutta tranquillita'
e conoscere nuovi biker andando via con andatura moderata !!!

bene!
sperem ben, perchè l'anno scorso ci siamo ingorgati in una discesetta di 5 metri, peggio ancora nel 2010
comunque mi porto scarpe comode:smile:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Carissimo Giuva74,

non aspettiamoci miracoli, ma qualche lieve miglioria solamente...
Pensiamo a gustarci i Colli Berici nel loro splendore e fraternizzare con nuovi amici
sapendo che nel divertirci facciamo anche del bene !!!
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
bene!
sperem ben, perchè l'anno scorso ci siamo ingorgati in una discesetta di 5 metri, peggio ancora nel 2010
comunque mi porto scarpe comode:smile:

Con 2600 iscritti ed almeno 500-600 imbucati ci sono più di 3000 biker a da diluire nei sentieri dei colli.... Stiamo studiando dei modi per ridurre al minimo il disagio ma il consiglio é quello di cogliere l'occasione per gustarsi la natura e fare amicizia con gli altri ... Dopo la prima salita il percorso dovrebbe scorrere liscio e senza intoppi..
 

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
Iscrzioni del Gruppo Basalti San Giovanni Ilarione in giornata :)
Attualmente siamo in 12 .. Poi 2 sono in dubbio si iscrivaranno l mattina stessa
e devo convincere la mia ragazza a iscriversi (dice di essere fuori forma anche se penso che farebbe bene) ... Peccato veramente non poterla provare (lo so che son un rompi c.. nel continuare a scriverlo :P .. ma per ,e è fondamentale provare il percoso di tutte le gare prima .. anche piano piano facendo una chiacchera ma almeno provarlo) spero che l'anno prossimo si risolva questo problema... dove posso vedere l'iscrizione se è confermata?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo