Ciao a tutti .. io e la compagnia dei Basalti volevamo provare il percorso domenica mattina .. è percorribile o segnalto? dove si può vedere una mappa del percorso?
Grazie
Grazie
Ciao a tutti .. io e la compagnia dei Basalti volevamo provare il percorso domenica mattina .. è percorribile o segnalto? dove si può vedere una mappa del percorso?
Grazie
Io preferisco la sorpresa
Ho trovato una mappa del 2011 il percorso è simile quest'anno .. è il mio primo anno e vorrei prepararmi almeno facendola una volta
sapete dirmi la difficoltà a quale gara si potrebbe paragonare?
stiamo parlando di colli berici e non di monti lessini, tuttavia come dislivello e tipologia di terreno direi che può assomigliare alla gf del durello che tu conosci. ovviamente durello asciutto altrimenti le differenze sono notevoli.
Se vado a fare l'iscrizione da 111 di Selvazzano devo portare il modulo presente sul sito o si fa tutto li ?
Esatto!
Sempre grandi voi di BericaMTB! Magnifica anche l'idea di proseguire la giornata con la gara ad eliminazione.
A proposito, dato che purtroppo non riuscirò a partecipare alla gara per motivi fisici, non è che avete bisogno di una mano il giorno della gara o anche nella fase precedente della preparazione? Darei volentieri una mano...
Da Lodi un gruppetto sarà con voi!!!!!!