Via dei Berici 2012 - Non mancate!

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
Ciao a tutti .. io e la compagnia dei Basalti volevamo provare il percorso domenica mattina .. è percorribile o segnalto? dove si può vedere una mappa del percorso?
Grazie


Ho trovato una mappa del 2011 il percorso è simile quest'anno .. è il mio primo anno e vorrei prepararmi almeno facendola una volta

sapete dirmi la difficoltà a quale gara si potrebbe paragonare?
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
Ho trovato una mappa del 2011 il percorso è simile quest'anno .. è il mio primo anno e vorrei prepararmi almeno facendola una volta

sapete dirmi la difficoltà a quale gara si potrebbe paragonare?


stiamo parlando di colli berici e non di monti lessini, tuttavia come dislivello e tipologia di terreno direi che può assomigliare alla gf del durello che tu conosci. ovviamente durello asciutto altrimenti le differenze sono notevoli.
 

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
stiamo parlando di colli berici e non di monti lessini, tuttavia come dislivello e tipologia di terreno direi che può assomigliare alla gf del durello che tu conosci. ovviamente durello asciutto altrimenti le differenze sono notevoli.


Be dai Allora si va forte se è cosi..... io i colli berici non li ho mai fatti .. ma mi propongo x la prossima stagione di pedalarli in lungo e in largo :freeride:
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Sempre grandi voi di BericaMTB! Magnifica anche l'idea di proseguire la giornata con la gara ad eliminazione.

A proposito, dato che purtroppo non riuscirò a partecipare alla gara per motivi fisici, non è che avete bisogno di una mano il giorno della gara o anche nella fase precedente della preparazione? Darei volentieri una mano...
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Sempre grandi voi di BericaMTB! Magnifica anche l'idea di proseguire la giornata con la gara ad eliminazione.

A proposito, dato che purtroppo non riuscirò a partecipare alla gara per motivi fisici, non è che avete bisogno di una mano il giorno della gara o anche nella fase precedente della preparazione? Darei volentieri una mano...

Bericamtb é il mio vecchio nome utente... Il comitato organizzatore é questo... La Scuola Berica Mtb (bericamtb appunto) ci da solo un piccolo ma prezioso aiuto...

http://www.laviadeiberici.it/images/Generiche/Chi_Siamo.pdf
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo