Via dei Berici 2012 - Non mancate!

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Grazie Andy... per comodità riporto qui...

Percorsi.jpg
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Iscritto! Ho il chip verde già installato sulla BC; posso usarlo in alternativa a quello che mi verrà dato? Se si, devo comunicare qualcosa a qualcuno?

Niente chip preistallati ... vale solo quello che diamo noi è solo per questo evento...

Il Chip sarà garantito a tutti i partecipanti, tale chip sarà valido solo per la Via Dei Berici 2012 e i biker non potranno usare i chip personali acquistati in altre manifestazioni.

Il Chip andrà applicato solo ed esclusivamente sulla caviglia, una scorretta applicazione dell'apparato potrebbe compromettere la rilevazione dei tempi.
All’atto dell’iscrizione i Biker pagheranno 20,00€, cifra composta da 15,00€ per la partecipazione all’evento + una “cauzione chip” di 5,00€.

Con l’iscrizione i partecipanti riceveranno il pettorale che fungerà da documento per il ritiro del chip cronometrico e del pacco gara.

Al Sabato (dalle 12,00 alle 18,00) e alla Domenica (dalle 07,00 alle 08,00), esibendo il pettorale integro, i biker potranno ritirare il proprio chip senza nessun esborso, il pettorale verrà vidimato tramite il taglio di un lembo.

Dopo la gara, rendendo il chip, ad ognuno sarà restituita la cauzione di 5,00€. Chi non avesse ritirato il chip o, per cause di forza maggiore, non potesse partecipare all’evento potrà sempre riavere la caparra esibendo il pettorale integro dalle ore 11,00 alle ore 14,00 di Domenica.
Ritiro Pacco Gara
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Il percorso corto è percorribile dai pedalatori della domenica con un po' di "panzetta", decisamente fuori forma e con mezzi non propriamente recenti?
Grazie!

Ovviamente dipende da quanta panzetta e naturalmente meglio partire in fondo per non farsi travolgere dai più forti ... ma direi che è adatto alla maggior parte delle persone... la Via dei Berici è una festa aperta a tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo