Vi togliete il casco??

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
E' una sensazione che ho anche io.


Mi son dimenticato di dire che qualche sttimana ha ho preso una bella "carrareccia", la ruota davanti s'è impuntata e io ho fatto patapunfete.
Mi ricordo ancora il "toc" che ha fatto la testa quando ha toccato terra.

Senza casco chissà avrei sentito "splash"

bello vedre che solo 1% non usa il casco!!!!!!!!

ma per quel 1%:sculacci: :sculacci: :sculacci:
 

1geko

Biker ultra
Quando uso il casco normale lo indosso durante tutta l'uscita. Il casco con mentoniera invece lo tolgo nelle salite in cui si spinge a piedi la bici e qualche volta anche nelle salite pedalate se fa particolarmente caldo.
Il mio dilemma è piuttosto quando usare il casco normale e quando quello integrale.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
E' la prima cosa che indosso e l'ultima che tolgo.....o-o
Ora mi interessa uno con mentoniera.......non vorrei sciupare il mio bel faccino:pirletto: :beautifu:
 

lucapd

Biker ultra
NO: Non lo tolgo mai, lo allaccio quando salgo in sella e lo tolgo alla fine dell'uscita

Assolutamente sempre il casco in testa...preferisco sudare un pò di più ma almeno avere occasione di poter sudare sempre ;-)
Lo tolgo solo quando faccio qualche sosta di qualche minuto per riprendere fiato.
 

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
NO: Non lo tolgo mai, lo allaccio quando salgo in sella e lo tolgo alla fine dell'uscita

sia in moto che in bici il casco sempre allacciato, perche` le cadute che ho fatto sono state nei momenti che meno te lo aspetti e il caco ha fatto il suo lavoro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo