ah, dimenticavo...
volevo chiedervi se esiste già una discussione specifica sul modello CANYON NERVE AL perchè ho provato a cercarla (in verità poco) ma non l'ho trovata!!!
nel caso proporrei di crearla .....
Quoto
ah, dimenticavo...
volevo chiedervi se esiste già una discussione specifica sul modello CANYON NERVE AL perchè ho provato a cercarla (in verità poco) ma non l'ho trovata!!!
nel caso proporrei di crearla .....
allora premesso che non sono neanche io una cima in tal senso, ho però fatto così:Scusami mi puoi spiegare che io non capito come regolare sti ammo grazie
allora premesso che non sono neanche io una cima in tal senso, ho però fatto così:
la REBA ha i valori di pressione (a seconda del peso del biker) riportati sul fodero destro (dove c'è la valvola di gonfiaggio), io ho gonfiato leggermente al di sotto del valore indicato per il mio peso e ho portato la rotella del REBOUND (posta al di sotto dello stelo destro) tutta verso la tartaruga, poi sono salito in bici e dopo aver fatto affondare alcune volte gli steli perchè all'inizio possono essere un pò imballati mi sono messo a sedere (naturalmente in equipaggiamento da uscita in bike) e ho portato l'O-RING rosso dello stelo DX a zero, poi sono sceso senza oscillare (perchè altrimenti l'O-RING si sarebbe mosso) e ho guardato sullo stelo dove era venuto a posizionarsi l'O-RING e siccome era a circa il 20% e di solito questo valore (SAG) dovrebbe andare da un 15% ad un 25%, l'ho lasciato così.
ho poi modificato solamente il REBOUND dandogli un giro completo verso la lepre perchè il ritorno mi sembrava troppo lento.
per l'ammo posteriore è la stessa cosa, l'unica differenza è che lo stelo non ha la scala graduata e quindi bisogna andare a occhio
Occhio alla REBA che come la SID ha 2 valvole li gonfiaggio, positiva e negativa.
Buon divertimento
La camera negativa...non la vedo :mad::mad::mad:
Guarda nella parte inferiore, io ho il modello 2011 ma dovrebbe essere la stessa cosa.
PERDONO
Novità 2013, entrambe le camere si gonfiano e livellano da una sola valvola...
forza raga... nessuno posta la sua esperienza in merito?voi a quanto avete gonfiato l'ammo posteriore (FOX CTD)?
forza raga... nessuno posta la sua esperienza in merito?