grazie a tutti ragazzi, questa è la mia seconda full dopo la ghost lector, appena arriva metto due foto
una curiosità, quanto sei alto per aver preso una xl?
Io per le foto devo aspettare min. 2 settimane :(:(
capito io sono 188 e ho una L però radon. Certo che se utilizzi il compositore del sito canyon credo che con i tuoi dati ti consigli una l. A me consigliava una m/l nel senso che se variavo il cavallo di 1 cm passavo da m a lciao, sono alto 189cm, cavallo 90 , ho avuto sempre xl e mi sono trovato da d.i.o una volta che ho ascoltato il rivenditore mi vergognavo ad uscire con la bici, mi aveva rifilato una L
dai che ci siamoMi e' appena arrivata la mail cin i dati per fare il bonifico :)
Nel regolamento dice che devo effettuare il bb entro 10gg dalla data prevista di arrivo...pero' sulla fattura che mi e' arrivata dice che l'arrivo della mtb e' pet la 43 settimana...cioe' questa...non ho capito?!?!?!
Io penso fi fare il bb venerdi perche' sta sett. Sto a lavoro fuori...succede qlcs?
non succede nulla visto che evadono l'ordine dopo aver incassato i soldi
ti tocca aspettare qualche giorno in più
dai che ci siamo
Mi e' appena arrivata la mail cin i dati per fare il bonifico :)
Nel regolamento dice che devo effettuare il bb entro 10gg dalla data prevista di arrivo...pero' sulla fattura che mi e' arrivata dice che l'arrivo della mtb e' pet la 43 settimana...cioe' questa...non ho capito?!?!?!
Io penso fi fare il bb venerdi perche' sta sett. Sto a lavoro fuori...succede qlcs?
Si passano la tua bike a quello in lista dopo di te....
sto per comprare una nerve al +6.0
sono altro 1,89 cavallo 90 peso 82Kg
il programma del sito mi consiglia una L dite che è corretto? o meglio una XL?
grazie
Perche' hai venduto la ghost?la metto qui perchè l'altra volta ho sbagliato thread
ho venduto la mia ghost per prendere questa meravigliosa canyon nerve xc 8
diciamo che nuova sforavo di molto il budget, un giro sul mercatino et voilà non me la sono lasciata sfuggire anche perchè è davvero difficile trovarle on-line usate sopratutto della mia taglia. L'ho presa a giorni arriva, eccola
http://mercatino.mtb-forum.it/p-44365-Canyon-NERVE-XC-8-0-(2011
credo di aver fatto un'ottimo acquisto anche perchè le canyon mi sono sempre piaciute sopratutto le full