C
ciarlyy
Ospite
Ragazzi... presa!
Ho girato tutto il pomeriggio e alla fine mi sono preso una SCOTT SCALE 50 e ho montato pneumatici da 1,5. Il rivenditore mi ha anche detto che in futuro, qualora volessi, posso mettere cerchi da 28 e quindi alla fine ho seguito il consiglio di coloro che mi dicevano che era meglio una MTB alleggerita da strada. Inoltre la rivendibilità futura è un'altra cosa. Ci ho fatto qualche chilometro e sono a bocca aperta; adesso si che si ragiona! Mi segue ovunque come un agnellino, basta il minimo spostamento e tutto fila come sui binari! Mi ha passato (tirando non poco) 680 euro della mia, quindi ho aggiunto 500 euro... sob sob... ma almeno adesso ho un mezzo che vale! Figuratevi che il rivenditore Cannondale, se prendevo la Adventure 3 ultra (listino 1149) mi passava 399 euro della mia...
Certo che hai fatto un bel passo avanti!!!
Comunque se ti ha passato 680 della tua non ti è andata poi così male....
Per una marca non blasonata come era la tua direi che ci può stare, certo ci hai rimesso sicuramente ma ora hai una gran bici che ti soddisfa in tutto e per tutto (e questo non ha prezzo credimi!!!).
Poi, vediamola dal lato positivo.......la tua ex bici ti ha permesso di apprezzare ancora di più quella nuova dai!!!!!
Ora però......vogliamo la foto!!!!