Vetta Cusna 2120m - sabato 22 agosto

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Visto che ci ho preso gusto con le foto...

Questa è la vetta del cusna, il percorso postato/ipotetico è quello in grigio, viene da sx e si prepara per la discesa andando verso basso/dx... da dove è meglio salire alla croce?

Thx... Poi basta...

Se riesco (meteo) provo sabato e vi so dire... :rock-it:


immagine4x.jpg
che programma e'??? figata!:celopiùg:
 

mattiaclz

Biker serius
25/3/09
226
1
0
modena
Visita sito
ragazzi ho fatto il giro del cusna dei 4 rifugi ieri e ne e' venuta tanta di acqua...ci sono alcuni sentieri veramente fradici e con pozze enormi...soprattuto verso il rifugio segherie...vi do' l' info cosi vi regolate, ieri e' piovuot per circa 5 ore abbondantemente, sono tornato ke non si leggeva piu neanche la marca dell a bici....ciao
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Il giro mi stimola molto!
Però non ho capito quale è la durata del giro.....partenza alle 9,30 da Febbio ritorno previsto all' incirca? Se fosse verso le 14,00..... Io devo vedere come mi metto in famiglia :duello:
Purtroppo il meteo non è proprio favorevole, forse è meglio pensare anche ad una alternativa nel bosco....sarebbe meglio non trovarsi tra i fulmini sul crinale...
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Bah, il meteo di Sabato dà piogge deboli dalla tarda mattinata... La domenica è un pò più bagnata del sabato... La cosa più pericolosa è il discorso fondo bagnato, soprattutto se ci si deve sparare 1000m down...
Fino al Battisti com'è la situazione fondo mattiaclz?
 

mattiaclz

Biker serius
25/3/09
226
1
0
modena
Visita sito
fino al battisti si va tranquillamente pero' io ci sono andato da civago sul percorso dei 4 rifugi che mi ha girato gianlu71..fino al bivio bargetana battisti a parte qualche pozzanghera si va bene dopo il bivio fino al battisti grandi pozzanghere ma si possono bypassare per il prato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo