VertRiding

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
state a vedere che mi perdo pure il secondo anno del vert raduno al lago ...
purtroppo mi ero già messo d'accordo con un'amica di andare a fare un giro a berlino assieme
i prezzi per il weekend sono un po' altini quindi non sono sicuro al 100% di andare
a sto punto spero che salti :smile:

domani la vedo e decidiamo
vi faro sapere al più presto
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ce n'è sempre una... o festività ufficiale, o festicciola o gara o altri impegni, siamo tutti vincolati prima o dopo.
l'unico modo per non rimandare ad oltranza è mostrare quali sono i giorni disponibili di ciascuno e trovarsi quando c'è più gente. ;-)
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Boh, non mi sembra di trovare niente. Bisognerebbe sentire il buon Seby, che ci va a fare il pic-nic un giorno sì e l'altro pure. Comunque io e Ser saremo in zona già i giorni precedenti, quindi avremo il tempo di informarci.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Boh, non mi sembra di trovare niente. Bisognerebbe sentire il buon Seby, che ci va a fare il pic-nic un giorno sì e l'altro pure. Comunque io e Ser saremo in zona già i giorni precedenti, quindi avremo il tempo di informarci.

mi mandi in mp il n di tel, forse faccio la pazzia e vengo in zona venerdì e sabato....forse, sono ancora in fase di riflessione. Devo vedere se riesco a incastrarmi con la cricca dei superenduristi
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Scusate per il ritardo ma pensavo di fare una capatina in zona limone durante la settimana ma non ce l'ho fatta.
Io sono andato in val pura qualche settimana fa e il sentiero era molto scavato,praticamente al limite dell'impraticabile la dove solo pochi mesi prima era un tratto bello veloce. Quindi penso che piu o meno la stessa sorte sia toccata anche al 111 dato che e tutto gliaia e ce un bel pezzo su di una frana che si bestemiava gia ai tempi, se li c'e passata un bel po d'acqua quel pezzo non ce piu. Non saprei cosa dirvi e sopratutto non posso garantirvi la percorribilita del sentiero.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo