## VERONA: "Butei Dela Bassa" ##

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
appena ho la bike sistemata....chi fa un'uscita semplice ma divertente per uno alle prime armi come me?
PS: oggi mi è arrivato il mio bel met parachute nuovo di palla e in altro componente importante si è aggiunto.....ora mi manca la forca decente e poi sono operativo!!!

Bene, bene, ti stai sistemando per le feste....:il-saggi:....prima o poi ci troveremo, sempre che il tempo sia clemente (tanto per cambiare, per Domenica è prevista pioggia)
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Bene, bene, ti stai sistemando per le feste....:il-saggi:....prima o poi ci troveremo, sempre che il tempo sia clemente (tanto per cambiare, per Domenica è prevista pioggia)
si si....una piccola front da guerra....piega carbon low rizer con attacco alluminio tutto ritchey....gomme nuove.....e sto diventando pazzo per trovare la forca che terminerà (se questa scimmia mi lascierà) l'upgrade.....
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Da quel che so, sarebbe il vocabolo dialettale di "gocce", infatti qualcuno lo schiama 's-gioze', altri 's-giosse', altri ancora più semplicemente 'gosse' :nunsacci:

Il motivo sinceramente non lo so, anche perchè di stillicidio sul sentiero non ne ho mai visto :medita:
come mai lo chiamano così??? cosa ghe che sgoZa, come i dise dale me parti????
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Sono ottimi prodotti entrambi, io opterei per Reba (essendo + nuova)
Ma la decisione spetta a te, ed ovviamente le variabili ricadono poi sul prezzo.
anche a me la reba non sembra male....ma spesso qui nel forum parlano delle fox come un gradino superiore a tutte le altre.....sono un po' confuso e volevo capire se valeva la pena rinunciare al blocco al manubrio per un prodotto come fox che comunque è superiore (a detta di molti) agli altri....
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
anche a me la reba non sembra male....ma spesso qui nel forum parlano delle fox come un gradino superiore a tutte le altre.....sono un po' confuso e volevo capire se valeva la pena rinunciare al blocco al manubrio per un prodotto come fox che comunque è superiore (a detta di molti) agli altri....

Come ti ho detto sono già due ottimi prodotti, l'influenza del forum prendila con le pinze; se vai ad una gara di xc, forse vedrai più Rock Shox Sid/Reba piuttosto che Fox, quindi non appoggiarti alle parole dette qui nel forum.
Io sulla mia Rock Shox ho il blocco al manubrio (e l'avrò usato 2 volte) e personalmente ne potrei fare anche a meno, ma questa è la mia opinione personale.
Se la reba ce l'ha....meglio
Piuttosto valuta i costi, se costano uguale allora scegli reba.
 

-luponero-

Biker extra
21/2/09
715
0
0
cerea vr
Visita sito
SABATO 27 ASD Pedalaparco organizza:
Ritrovo: Bardolino ore 8.30 al parcheggio libero dove ci sono le sedi dei Vigili del Fuoco e della Croce Rossa.
40 km

Partenza: ore 9.00
Rientro: ore 13.00 circa



(non sono io l'organizzatore)]SE FA BELLO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo