poi che altra bella robetta hai visto?Io son in fase "calante"
Ovvero mi sta passando la tosse ma son ancora pien come un'ovo..... per settimana prossima son in forma al 100%
Son appena tornato da Todesco a vedere la Specy Enduro..... bellissima.
Penso che fra un mesetto la comprerò....Mi viene a costare 2450 euro (la comp) ma penso di ordinare anche un reggisella telescopico e son 260/290 in più....
gnanca schei.......boh....non saprei dirti se è un buon prezzo o no sinceramente, ma gli esperti qui in giro ci sono.....Correggo..... addirittura il reggisella me lo farebbe a 200 euro quello originale Specialized con corsa 100 mm anzichè 115 del 2011.
Quindi con 2650 avrei la bici.
Mi viene a costare 2450 euro (la comp) ...
info: chi vende giant e mondraker tra verona-vicenza-padova-mantova?guarda, verso la fine di ottobre 2010 mi facevano 2200...
...quindi....
lontano cosa vuol dire
quanto ti puoi allontanare dal nido
Ostia.... a l'è un'ecatombe!!ma noooo un'altro caduto sul campo ma sa gavio
Proverò a limare sul prezzo o a farmi regalare dei pedali flatguarda, verso la fine di ottobre 2010 mi facevano 2200...
...quindi....
dov'è che sei andato a vederla? hanno anche altri marchi?Proverò a limare sul prezzo o a farmi regalare dei pedali flat
Proverò a limare sul prezzo o a farmi regalare dei pedali flat
Sono andato da Todesco a Rivoli.... ma vende esclusivamente Specialized.dov'è che sei andato a vederla? hanno anche altri marchi?
aspetta che si dissolva un po' la nebbia.....bisogna valorizare anche la nostra terra "a bolla"!!!Ma in questo topic più che discutere dei giri nella bassa che fra l'altro non cè tanto da dire, mi sembra un pronto soccorso di ammalati, sarà la nebbia padana....ma!!!!!!!!
Oddio..... la pianura ha tanti limiti.... tutta piatta , niente panorami mozzafiato, ne discese e ne salite , non ci sono tratti tecnici.... insomma ... se hai la BDC va bene ma con la mtb ti stuffi.....aspetta che si dissolva un po' la nebbia.....bisogna valorizare anche la nostra terra "a bolla"!!!
è bella anche la pianura.....(per me)....!!!
è bella anche la pianura.....(per me)....!!!
Oddio..... la pianura ha tanti limiti.... tutta piatta , niente panorami mozzafiato, ne discese e ne salite , non ci sono tratti tecnici.... insomma ... se hai la BDC va bene ma con la mtb ti stuffi.....
Molto meglio la montagna o la collina!
òlkjhhgèià àqo qier àqui gkj qpo qegèqj
con questa affermazione mi hai mandato in palla il cervello