## VERONA: "Butei Dela Bassa" ##

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alex_22-11

Biker perfektus
Io son in fase "calante":smile:
Ovvero mi sta passando la tosse ma son ancora pien come un'ovo..... per settimana prossima son in forma al 100%:celopiùg:

Son appena tornato da Todesco a vedere la Specy Enduro..... bellissima.

Penso che fra un mesetto la comprerò....:celopiùg:Mi viene a costare 2450 euro (la comp) ma penso di ordinare anche un reggisella telescopico e son 260/290 in più....
poi che altra bella robetta hai visto?
qualcosa che mi possa attirare dal "predatore" (par restar in tema)
 

Gianni Bike

Biker serius
che noia oggi visto la splendida giornata e pensando alle belle imprese di oggi di molti di VOI.... sicuramente dmenica prossima sarò in ottima forma e quindi mi prenoto subito per un fantastico giro... ci terremo in contatto per scegliere l'itinerario...o-o
 
aspetta che si dissolva un po' la nebbia.....bisogna valorizare anche la nostra terra "a bolla"!!!

è bella anche la pianura.....(per me)....!!!
Oddio..... la pianura ha tanti limiti.... tutta piatta , niente panorami mozzafiato, ne discese e ne salite , non ci sono tratti tecnici.... insomma ... se hai la BDC va bene ma con la mtb ti stuffi.....:celopiùg:
Molto meglio la montagna o la collina!
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Oddio..... la pianura ha tanti limiti.... tutta piatta , niente panorami mozzafiato, ne discese e ne salite , non ci sono tratti tecnici.... insomma ... se hai la BDC va bene ma con la mtb ti stuffi.....:celopiùg:
Molto meglio la montagna o la collina!

òlkjhhgèià àqo qier àqui gkj qpo qegèqj

con questa affermazione mi hai mandato in palla il cervello :rosik:


:smile::smile:


dai, su non prendete alla lettera quello che ho detto a olte me resta un po' de nebia nel zervel.....:hahaha::hahaha:
volevo solo difendere un po' il territorio dove vivo e a cui in fin dei conti son molto legato....
dpo, se go da andar in MTB e go la possibilità de farlo sulle dolomiti anzichè longo l'adese.....beh, penso che sen tutti d'accordo sulla scelta più che ovvia:
l'ades.....ehm.....le dolomiti......:smile::smile:


comunque.
BASTA NEBIA......BASTA.....:fantasm::fantasm::fantasm:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo