Ciao Luponero, compiti x casa cercare INFO sul Finonchio chi più ne ha PIU' ne metta che programmiamo una bella scampagnata discesistica, intanto comincio con il togliere la corona da 44 allo ZIO xchè non mi serve a niente, ciao a presto
Se posti una richiesta nel topic dedicato nella sezione trentino avrai sicuramente tutte le indicazioni dai local o da tira e tasi di centone bike o dal mod rovermtb o aspettare l'invito alla due gg del 5° finoncio invasion day...io al 4° ci sono stato ed è stato fantastico...credo di ricordare la pista e poi ci sarà sicuramente la traccia, ci potremmo organizzare per farci un saltoCiao Luponero, compiti x casa cercare INFO sul Finonchio chi più ne ha PIU' ne metta che programmiamo una bella scampagnata discesistica, intanto comincio con il togliere la corona da 44 allo ZIO xchè non mi serve a niente, ciao a presto
lo sai che sono un fautore della teoria del FAREhai capito MUOVERSI dovevi chiedere al BOBO
le sa tutte
ne ho in mente tanti di giri che alla fine si fa quel che si può
ciao ragassi,come andiamo,settimana faticosa per me
domani boh ci penso
dove sito andà lupo?
quando torno te va se anden a veder el nogozio del to amico?
Penso si colleghi da la..... infatti scrive su MTB-Forumenken. atma sei ancora qua parti dai
ma son chi al fredo da du giorni......ma sei ancora qua parti dai
Penso si colleghi da la..... infatti scrive su MTB-Forumenken. at
Dai che appena torni vieni a pedalare.... se il tempo tiene.... ci son di quelle giornate di sole stupende..... peccato non poter usufruirnema son chi al fredo da du giorni......
esatten.....ya
QUOTO... ok le battute esilaranti ma posts uno dietro l'altro per non dire niente (e le risposte spesso sono peggio!...vedi "dime") fanno che molti forumensi si scassano i cosidetti e non si loggano più!!! par le cassade ghe volendo fess bucCiao G.luca posso darti un consiglio!?!?
Di solito le discussioni sul Forum hanno almeno una finalità....ma questi post che inserisci non servono a nulla e soprattutto rendono la discussione noiosa e senza senso (parlo a nome di eventuali visitatori).......se poi i moderatori te li cancellano non ti puoi di certo lamentare...
Pensavo volesse dirme qualcosa tipo "che giro fare domenica" o altro....QUOTO... ok le battute esilaranti ma posts uno dietro l'altro per non dire niente (e le risposte spesso sono peggio!...vedi "dime") fanno che molti forumensi si scassano i cosidetti e non si loggano più!!! par le cassade ghe volendo fess buc