## VERONA: "Butei Dela Bassa" ##

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
ciao tacco se ti piace pedalare front ma vuoi anche affrontare percorsi AM ti consiglio di andare alla sez enduro/am e leggere il topic On-One Inbred telai inglesi venduti online su cui puoi installare fork da 100-130 e completare con i componenti che + ti piacciono cosi ti fai veramente un mezzo su misura !!!
 

Alex_22-11

Biker perfektus
ciao tacco se ti piace pedalare front ma vuoi anche affrontare percorsi AM ti consiglio di andare alla sez enduro/am e leggere il topic On-One Inbred telai inglesi venduti online su cui puoi installare fork da 100-130 e completare con i componenti che + ti piacciono cosi ti fai veramente un mezzo su misura !!!
vedo che hai una canyon....posso chiederti quale e come ti trovi?
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
ciao alex innanzitutto spero che la tua convalescenza prosegua bene, x quel che riguarda la bike canyon io ho preso una nerve xc 4.0 ai saldi del 2009 pagata euro 900.0 fork rs recon 120 mm ammo fox rp2 il resto componentistica media, è un ottimo mezzo x imparare a conoscere il mondo biammo sospensioni valide non troppo complicate da settare ovviamente va un poco in crisi sulle discese più hard ( ripido, scassato, veloce, tecnico, molto dislivello neg continuo ) x questo mi sono preso una rose uncle jimbo ciao a presto
 
  • Mi piace
Reactions: Alex_22-11

Alex_22-11

Biker perfektus
ciao alex innanzitutto spero che la tua convalescenza prosegua bene, x quel che riguarda la bike canyon io ho preso una nerve xc 4.0 ai saldi del 2009 pagata euro 900.0 fork rs recon 120 mm ammo fox rp2 il resto componentistica media, è un ottimo mezzo x imparare a conoscere il mondo biammo sospensioni valide non troppo complicate da settare ovviamente va un poco in crisi sulle discese più hard ( ripido, scassato, veloce, tecnico, molto dislivello neg continuo ) x questo mi sono preso una rose uncle jimbo ciao a presto
va meglio grazie mille.....sei pratico di acquisti in internet allora....io x una bici sono come tacco....ancora un po' restio a prenderla on-line anche se ormai canyon e rose sono conosciute e collaudate......trovassi una bella occasione per la dune r....quella mi fa morire....ma per ora meglio se mi informo ancora un po'......grazie mille intanto....speriamo di trovarci presto per qualche pedalata!

ciao!
 
ciao tacco se ti piace pedalare front ma vuoi anche affrontare percorsi AM ti consiglio di andare alla sez enduro/am e leggere il topic On-One Inbred telai inglesi venduti online su cui puoi installare fork da 100-130 e completare con i componenti che + ti piacciono cosi ti fai veramente un mezzo su misura !!!
Penso che prenderò una full.... molto più comoda!!
La Scale la tengo come una bici da "sfogo" per giretti brevi ma intensi:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo