## VERONA: "Butei Dela Bassa" ##

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alex_22-11

Biker perfektus
"prognosi" fino a mercoledì compreso....giovedi posso mettere il naso fuori della porta......poi vediamo, sicuramente il prox fiine settimana sarà senza bici.....se si scaldasse un po potrei sperare per quello dopo.....ma con sto umido.......ghe sio ancora veronesiiiiiiiiiiiiiiii????
 
Mattina di domenica 16...... fa freddo e c'è molta nebbia..


In giro ci sono troppi bitumari per i miei gusti..... e mi sento osservato:omertà:

Ci ritroviamo subito e cominciamo la "scalata" raggiungendo Fumane...

Luponero mi invita a imitarlo a fare qualche drop e acrobazia su degli scalini..... ma io vorrei arrivare in cima tutto intero!:smile:

Dopo un tragitto su asfalto (ma date le condizioni sembrava sterrato)
arriviamo a Cavalo.
E da qui inizia lo sterrato....


Dhttp://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=6199&pictureid=64034 opo molta salita arriviamo a intravedere la cima del Pastello con le relative antenne..... e vediamo il Baldo e il Carega....stupenda visione per immaginare i giri che faremo quest' estate



alcuni cartelli non sono molto "accoglienti":hahaha:

Ed eccoci in vetta a circa 1050 metri


Comincia la discesa.... (io con la frontinahttp://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=6199&pictureid=64024 son arrivato distrutto:scassat:)



Lavaggio bici!!!!

(qui Luponero ha testato al meglio i nuovi Elixir):celopiùg:

E queste erano le condizioni della mia Scottina alla fine...




Grazie mille a tutti!!!!!!
e speriamo che la prossima volta ci sia anche Alex!!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo