no, mi è molto comodo prendere la transpolesana a oppeano, e poi a san giovanni lupatoto immettermi sulla tangenziale sud fino a montebello.....non è la più breve ma la più scorrevole.....
ma la tangenziale non finisce a S.M.B.A?
no, mi è molto comodo prendere la transpolesana a oppeano, e poi a san giovanni lupatoto immettermi sulla tangenziale sud fino a montebello.....non è la più breve ma la più scorrevole.....
masi.....l'importante le catarse la e pasar na bela domenica......vedi tu cosa fare ma per me è più veloce quella da me indicata anche perchè di domenica a quest'ora chi vuoi che ci sia ??? neanche i gatti.... per vederli bisogna andare a Vicenza
vedi tu cosa fare ma per me è più veloce quella da me indicata anche perchè di domenica a quest'ora chi vuoi che ci sia ??? neanche i gatti.... per vederli bisogna andare a Vicenza
.... te si massa forte!!a Vicenza vedi i magnagatti...non i gatti...
ma se pol!?!?!?!
le da stamattina che g'avea un pel de mal de gola.....ma se sa....gli amari i se sente el giorno dopo.....ma questo lera strano......infatti con chi con i brividi, ma no parchè go el riscaldamento smorzà.......par i 38 de febbre!
ma vaffanculo zio bestregoso!
Rimetete presto!!!ma se pol!?!?!?!
le da stamattina che g'avea un pel de mal de gola.....ma se sa....gli amari i se sente el giorno dopo.....ma questo lera strano......infatti con chi con i brividi, ma no parchè go el riscaldamento smorzà.......par i 38 de febbre!
ma vaffanculo zio bestregoso!
Ciao gente di confine :D io sono di Legnago prima o poi mi aggrego alle vostre uscite è... per adesso devo rifare un pò la gamba...solo soletto con i miei tempi e le mie velocità :D
Ciao gente di confine :D io sono di Legnago prima o poi mi aggrego alle vostre uscite è... per adesso devo rifare un pò la gamba...solo soletto con i miei tempi e le mie velocità :D
Bene..... non vedo l'ora di vederla dal vivo !!!bike apposto freni e resto assemblati,operativa al 100%