## VERONA: "Butei Dela Bassa" ##

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Guidus

Biker novus
3/1/11
11
0
0
Legnago-Vr
Visita sito
Ciao gente di confine :D io sono di Legnago prima o poi mi aggrego alle vostre uscite è... per adesso devo rifare un pò la gamba...solo soletto con i miei tempi e le mie velocità :D
 
Fango fango e ancora fango!!:smile::smile:
Mai vista una roba simile!!!

Son felice però.... è stato bello.... tempo umido ma bello.

Alla fine abbiamo "dovuto" lavare le bici all'autolavaggio perchè erano irriconoscibili...

La mia da 9.9 che era pesava (aprossimativamente) 15 kg...

Un certo punto mi siè bloccata la ruota davanti da tanto fango che c'era...:smile::smile:
 

Gianni Bike

Biker serius
Ciao gente di confine :D io sono di Legnago prima o poi mi aggrego alle vostre uscite è... per adesso devo rifare un pò la gamba...solo soletto con i miei tempi e le mie velocità :D


Ciao e ben venuto. Questa mattina ti saresti infangato fino al collo.... qunado il tempo lo permetterà possiamo organizzare un'uscita nella bassa .... che dici ??? a presto....
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ciao gente di confine :D io sono di Legnago prima o poi mi aggrego alle vostre uscite è... per adesso devo rifare un pò la gamba...solo soletto con i miei tempi e le mie velocità :D

Ciao Guidus, ben arrivato...
Siamo distanti solo pochi km l'uno dall'altro, tieni d'okkio il forum in questa sezione e vedrai che prima o poi ci incontriamo per una pedalata in compagnia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo