## VERONA: "Butei Dela Bassa" ##

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
di certo (parlo per me) non l'idea di passare a una full c'è....ma non nell'immediato....
ma intanto tasto il terreno, mi informo, guardo ecc.....
come mai?
160 va di gran moda, ma quasi nessuno riesce a sfruttarne appieno le potenzialità: con 140 ( o 150 con fork da 32) fai le stesse discese quasi con la stessa sicurezza tribolando decisamente meno in salita...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
160 va di gran moda, ma quasi nessuno riesce a sfruttarne appieno le potenzialità: con 140 ( o 150 con fork da 32) fai le stesse discese quasi con la stessa sicurezza tribolando decisamente meno in salita...
QUOTO
la 160 va bene per chi già fa o ha fatto FR o DH e quando scende va a scegliere i percorsi più impossibili...possibili
 

Alex_22-11

Biker perfektus
160 va di gran moda, ma quasi nessuno riesce a sfruttarne appieno le potenzialità: con 140 ( o 150 con fork da 32) fai le stesse discese quasi con la stessa sicurezza tribolando decisamente meno in salita...
di sicuro non spendo 2000-3000 euro solo perchè "va di moda"....sono deciso a fare, dopo avermi "fatto le ossa" con la front, il passo verso una full....
ora sto pensando alle varie possibilità e cercando anche di capire cosa davvero mi piace....fermo restando che, secondo me, con una discreta front, si impara molto......
come detto, mi informo valuto le possibilità, i vari canali di acquisto, e soprattutto cosa offre una full, e che permette di fare, rispetto ad un'altra.....

tempo al tempo......ho ancora moooooolto da imparare e vedere.....
 
di sicuro non spendo 2000-3000 euro solo perchè "va di moda"....sono deciso a fare, dopo avermi "fatto le ossa" con la front, il passo verso una full....
ora sto pensando alle varie possibilità e cercando anche di capire cosa davvero mi piace....fermo restando che, secondo me, con una discreta front, si impara molto......
come detto, mi informo valuto le possibilità, i vari canali di acquisto, e soprattutto cosa offre una full, e che permette di fare, rispetto ad un'altra.....

tempo al tempo......ho ancora moooooolto da imparare e vedere.....
Bravo ottima frase!!!:il-saggi::il-saggi:
Magari se al 9 qualcuni ci fa provare una full tanto per farci un'idea!:freeride:;-)
 

deca78

Biker ciceronis
:) beh il 9 sarà un pò difficile, visto il tempo ridotto, ma se volete usciamo una volta insieme e vediamo se "qualcuno" che conosciamo ci impresta un paio di full cazzute da testare oppure c'è sempre il demo tour morewood 2011 dove le full da provare sono sicuramente disponibili!!!
 
:) beh il 9 sarà un pò difficile, visto il tempo ridotto, ma se volete usciamo una volta insieme e vediamo se "qualcuno" che conosciamo ci impresta un paio di full cazzute da testare oppure c'è sempre il demo tour morewood 2011 dove le full da provare sono sicuramente disponibili!!!
Eilà ciao!! Ottima idea....:celopiùg:
Il 6 se non sbaglio c'è il test drive delle Scott dalle parti del lago
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Eilà ciao!! Ottima idea....:celopiùg:
Il 6 se non sbaglio c'è il test drive delle Scott dalle parti del lago

SI, HO LETTO QUALCOSA QUI SUL FORUM....non ricordo la data

:) beh il 9 sarà un pò difficile, visto il tempo ridotto, ma se volete usciamo una volta insieme e vediamo se "qualcuno" che conosciamo ci impresta un paio di full cazzute da testare oppure c'è sempre il demo tour morewood 2011 dove le full da provare sono sicuramente disponibili!!!

grazie! comunque ormai tu sei sempre aggiornato sui miei movimenti....vedrai che l'e occasioni non mancheranno.
ciao!:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo