## VERONA: "Butei Dela Bassa" ##

-luponero-

Biker extra
21/2/09
715
0
0
cerea vr
Visita sito
va bè dai ti perdoniamo,peccato c'era una bella giornata ,
sono arrivato quasi a s,viola ,mi sono infangato come un maiale
ho conosciuto un tipo simpatico FLAVIO abbiamo fatto un pezzo di strada insieme,forse si iscrive al forum
 

Alex_22-11

Biker perfektus
ciao a tutti....io sono andato a monteforte oggi pomeriggio.
ringrazio confizz per la guida e la spiegazione della zona....un fango micidiale era come colla, a un certo punto siamo stati costretti a spingere la bici perche si era inchiodato tutto.....
bel giro comunque....(a son senza fià butei, massa magnar)....e grazie ancora a michele per il lavaggio bici, grande!!!
peccato per il nove luponero, mi dispiace.....
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Si, sono uscito con Andrea1966 e con Beppe (un amico di Andrea) per un bel giro ad Este.....un pò fangoso ma gradito.
ieri il fango era ovunque....si son alzate le temperature.....anche a monteforte un fango incredibile e colloso.....la sembrava malta....ma bello, ho girato con confizz, conosce la zona come le sue tasche, compreso dei sentieri poco battuti....bello!!
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
ieri il fango era ovunque....si son alzate le temperature.....anche a monteforte un fango incredibile e colloso.....la sembrava malta....ma bello, ho girato con confizz, conosce la zona come le sue tasche, compreso dei sentieri poco battuti....bello!!

Conosco bene confizz e quella è praticamente casa sua, o meglio conosce i sentieri come le sue tasche, in che zone ti ha portato?
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Conosco bene confizz e quella è praticamente casa sua, o meglio conosce i sentieri come le sue tasche, in che zone ti ha portato?
partendo da monteforte siamo saliti a fittà, castelcerino, dopo siamo scesi verso battocchi credo, abbiamo preso un sentiero poco battuto ma bello con una discesa leggermente tecnica....poi siamo rientrati da soave facendo i capitelli della soave bike. in cima ai capitelli poi, visto che era quasi buio siamo scesi direttamente verso monteforte.
26 km....
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
partendo da monteforte siamo saliti a fittà, castelcerino, dopo siamo scesi verso battocchi credo, abbiamo preso un sentiero poco battuto ma bello con una discesa leggermente tecnica....poi siamo rientrati da soave facendo i capitelli della soave bike. in cima ai capitelli poi, visto che era quasi buio siamo scesi direttamente verso monteforte.
26 km....

Non male come inizio anno, immagino comunque una buona dose di fango simpatico, non oso immaginare Domenica a Montebello dopo le pioggie :omertà:
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Non male come inizio anno, immagino comunque una buona dose di fango simpatico, non oso immaginare Domenica a Montebello dopo le pioggie :omertà:
a essere sinceri non è che ami tanto il fango come quello di ieri:spetteguless::spetteguless:.....preferisco i terreni umidi magari con terra smossa, magari in discesa, mi piace.....ieri sinceramente era un po' eccessivo....ma mi sono divertito:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo