ciao a tutti e... buon anno. Io domani non posso allontanarmi da casa.....sò che per la torretta non è il massimo ma per ora mi devo accontentare, mi spiace.... salvo nebbia e influenza improvvisa parto alle 9,30 - 10,00.... da casa.:taxi-dri:
io ci sono andato al 31....mossa azzeccata, il deserto....così son riuscito a comprare un po' di roba in santa pace......questa settimana sono libero
martedi pomeriggio al deca con capricorn
io ci sono andato al 31....mossa azzeccata, il deserto....così son riuscito a comprare un po' di roba in santa pace......
azz....io al pomeriggio.....hai girato ieri?Pure io al 31....mattina......era tranqullissimo
azz....io al pomeriggio.....hai girato ieri?
ieri il fango era ovunque....si son alzate le temperature.....anche a monteforte un fango incredibile e colloso.....la sembrava malta....ma bello, ho girato con confizz, conosce la zona come le sue tasche, compreso dei sentieri poco battuti....bello!!Si, sono uscito con Andrea1966 e con Beppe (un amico di Andrea) per un bel giro ad Este.....un pò fangoso ma gradito.
ieri il fango era ovunque....si son alzate le temperature.....anche a monteforte un fango incredibile e colloso.....la sembrava malta....ma bello, ho girato con confizz, conosce la zona come le sue tasche, compreso dei sentieri poco battuti....bello!!
partendo da monteforte siamo saliti a fittà, castelcerino, dopo siamo scesi verso battocchi credo, abbiamo preso un sentiero poco battuto ma bello con una discesa leggermente tecnica....poi siamo rientrati da soave facendo i capitelli della soave bike. in cima ai capitelli poi, visto che era quasi buio siamo scesi direttamente verso monteforte.Conosco bene confizz e quella è praticamente casa sua, o meglio conosce i sentieri come le sue tasche, in che zone ti ha portato?
partendo da monteforte siamo saliti a fittà, castelcerino, dopo siamo scesi verso battocchi credo, abbiamo preso un sentiero poco battuto ma bello con una discesa leggermente tecnica....poi siamo rientrati da soave facendo i capitelli della soave bike. in cima ai capitelli poi, visto che era quasi buio siamo scesi direttamente verso monteforte.
26 km....
a essere sinceri non è che ami tanto il fango come quello di ieri.....preferisco i terreni umidi magari con terra smossa, magari in discesa, mi piace.....ieri sinceramente era un po' eccessivo....ma mi sono divertitoNon male come inizio anno, immagino comunque una buona dose di fango simpatico, non oso immaginare Domenica a Montebello dopo le pioggie
a essere sinceri non è che ami tanto il fango come quello di ieri.....preferisco i terreni umidi magari con terra smossa, magari in discesa, mi piace.....ieri sinceramente era un po' eccessivo....ma mi sono divertito