Grassie!!!! Cosa fai sabato???? Giro in bici o dormito anca ti dopo la notte bianca???ah si? al 30!? grande.....
Grassie!!!! Cosa fai sabato???? Giro in bici o dormito anca ti dopo la notte bianca???ah si? al 30!? grande.....
recupero le energie perse del venerdi.....volevi girare?Grassie!!!! Cosa fai sabato???? Giro in bici o dormito anca ti dopo la notte bianca???
Boh... vedem come son messo.... se in caso ti avverto prima...recupero le energie perse del venerdi.....volevi girare?
più probabile il 2.......così comincio a far salire il ticker.....Boh... vedem come son messo.... se in caso ti avverto prima...
Il 2 sono a Milano.... ma non so a che ora parto e a che ora torno....più probabile il 2.......così comincio a far salire il ticker.....
quel che ho messo nella me firmaIl 2 sono a Milano.... ma non so a che ora parto e a che ora torno....
Cosè il ticker???
Ah... mi devi insegnare come funziona quando ci vedremo.... non son bon mi de farlo funzionarquel che ho messo nella me firma
na cavolada....te clicchi sul mio, e in automatico te ve sul sito.....clicca cra nuovo ticker.....imposti la "striscia" (strada nel mio caso) e poi "l'indicatore".......quando l'hai fatto basta che trascini l'immagine del tuo ticker nel campo della tua firma.....spero de esarme spiega ben....Ah... mi devi insegnare come funziona quando ci vedremo.... non son bon mi de farlo funzionar
eh io ho solo il 2 in caso.....lunedi 3 e il 4 lavoro.....il 5 ancora in forse....poi a ccasa (spero) dal 6 al 9.......la prossima settimana sono a casa libero per girare
Anca mi son a casa dal 6 al 9.... se pol organizzare qualcossa prima del raduno..eh io ho solo il 2 in caso.....lunedi 3 e il 4 lavoro.....il 5 ancora in forse....poi a ccasa (spero) dal 6 al 9.......
certo.....si può fare qualcosa...Anca mi son a casa dal 6 al 9.... se pol organizzare qualcossa prima del raduno..
Grazie degli auguriii!!!!!!bene....notte ragazzi....
ah....
AUGURI MATTEO!!!
Grazie degli auguriii!!!!!!
E tra poche ore......:magna:-Po-o-Po-oo-o-x
na olta ghera 7 vizi capitali....me sa che lu el ghe na qualcuno in più......???
quel le sempre un bel vizio......anca se a olte bisogna andar a catar fora la materia prima.....sempre più rarae le butele!!!
quel le sempre un bel vizio......anca se a olte bisogna andar a catar fora la materia prima.....sempre più rara