anca mi vegno vedarlo....informarse fa mai mal....non ho saputo niente di questo nuovo negozio....a isola dove per curiosità?mi sembra patos ha appena aperto da 1 mese circa eravamo vicini di casa se vuoi ci andiamo insieme
anca mi vegno vedarlo....informarse fa mai mal....non ho saputo niente di questo nuovo negozio....a isola dove per curiosità?mi sembra patos ha appena aperto da 1 mese circa eravamo vicini di casa se vuoi ci andiamo insieme
prima del cavalcavia fuori isola per andar a verona?dal centro verso verona ci sarà un km circa c'è una zona residenziale
Mio padre ha un Doblò della Fiat! ... ma non so se me lo lascia...
ragazzi ma per il nove si riesce ad andar su assieme? nessuno ha un fiorino/monovolume/ducato?
saria fenomenale.....te paghen el gasolio e na bela pinta!!!Se me papà el me lasasse venire col Doblò carichem do bici e andem via tranquilli...... ma ..... boh.... sento sa el me dise!
perfetto....e mi me ordino lo zaino.....Domani se faccio ora vado a sentire se in negozio da me vendono anche le Mondraker..... se in caso ti faccio sapere.... va bene Alessio???
Ora vao en leto..... se sentema doman!!!!
ordinato lo zaino....sei passato dal negozio?Domani se faccio ora vado a sentire se in negozio da me vendono anche le Mondraker..... se in caso ti faccio sapere.... va bene Alessio???
Ora vao en leto..... se sentema doman!!!!
Macchè!!! Ho appena finito adesso di lavorare!ordinato lo zaino....sei passato dal negozio?
ah si? al 30!? grande.....Macchè!!! Ho appena finito adesso di lavorare!
Ghe vo doman a mezzogiorno perchè alla sera sarò ... ehm ... imbriago!!!
(doman l'è el me compleanno!!!!)(19)