## VERONA: "Butei Dela Bassa" ##

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ma dai???
pioggia????....strano!!!
io sarei libero credo nel pomeriggio....si puo' fare qualcosa di tranquillo?
Si .... si potrebbe fare : trovarci al Chievo come detto tempo fa, fare tutta la ciclabile fino a Bussolengo e poi prendere quella fino a Rivoli e tagliare per il bosco che ci sono dei posti fantastici!:celopiùg:

Ovviamente.... andatura tranquilla.....:i-want-t:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
VENERDI 17 DICEMBRE 2010 ORE 20.30 presso l'auditorium comunale di Tregnago serata a scopo benefico organizzata dal comitato coordinatore del Lessinia Tour con spettacolo del duo romano MAX & SCOSSA (vincitori del 19° festival nazionale di cabaret). INGRESSO GRATUITO. Al termine scambio di auguri con vin brulè, cioccolata calda e pandoro per tutti a cura del gruppo alpini di Tregnago e del BiBIke Team Andreis. Durante la serata sarà possibile acquistare il calendario "Lessinia Tour: pedala per la solidarietà" al costo sombolico di 5 euro il cui ricavato sarà interamente devoluto agli alluvionati di Soave e Monteforte d'Alpone. Passate parola, divertimento assicurato.
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
mi son dimenticato il tagliatubi in officina al lavoro...porca p.....tu sai se son scarse di olio le rock shox nuove?

No, le forcelle nuove sono pronte per l'uso...
Il canotto ti conviene tagniarlo con un normale seghetto da ferro, la ragliatubi tende a schiacciare il bordo esterno, impedendo (o rendendo difficoltoso' l'inserimento del ragnetto :-))

ps...attenzione a non farlo troppo corto o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo