In effetti se Luckybloom ha suggerito a Canyon IT O DE di contattare direttamente Marcoma per comunicare la proposta di spedire il telaio in Germania e la ditta non lo ha contattato, Marcoma puo sentirsi non considerato, in fondo e lui che ha il problema e lui che li ha per primo contattati...quindi adesso puo avere un atteggiamento della serie...mi sembra di fare lelemosina...la ditta dovrebbe comunicare sempre con lui...
faccio una domanda da novellino della bike quale sono...
una ditta puo decidere su una riparazione se da fare o meno in garanzia SOLO sulla base di foto... perche allinizio del topic mi pare aver capito che hanno fatto la valutazione solo sulle foto inviate da Marcoma...
vorrei sapere se ce l-obbligo o meno per la ditta di dover visionare DAL VIVO la cosa e se si vorrei sapere da marcoma se nn ti hanno proposto subito di spedire il telaio...
Premetto che non ho nessuna intenzione di sostituirmi a marcoma.
Io intanto rispondo per anticipare un pochino i tempi dato che sembra che il diretto interessato non si connette tanto frequentemente, nell'eventualità avrà modo di contraddirmi.
Dunque,........................ da come
MI ha risposto Canyon Italia
sembrerebbe che la proposta di spedire il telaio
NON gli sia
MAI stata posta, e dai messaggi in privato tra me e marcoma sembrerebbe confermato quanto detto sopra.
Comunque,................ copio e incollo quello che ha risposto marcoma nella sua penultima "apparizione".
la faccenda è presto spiegata: il buon baiker luckiboom mi dice cio' che la ditta avrebbe dovuto dirmi un mese fa' ,e cioe che, inviandola, avrebbero valutato il danno e se appuravan che era una loro defezione, l avrebbero sistemata , magari accollandosi le spese di spedizione. Questo è cio che gli avrebbe riferito C - Italia, dopo il suo interessamento(in effetti questo potrebbe accadere a tutti noi koble -possessori)
Ora a me di perdere le spese di spedixione non imposta molto ma spiace stare qlc tempo senza la biga (ce ne ho alte 2 di mtb x la cronaca) e poi di dover aspettar il responso di queste xsone che non m'hanno ancora risposto se non negativamente e poi calando le braghe dimostro d'aver raccontato il tutto solo x il mio scopo materiale(pur xme moolto importante);nzomma sembra che x ottener il minimo bisogna ricattare con 1 bel sbu@@anamento.
son stato pur censurato dal moderator (anche se cordialmente) x aver riportato la pura verita'; cosi' rimango della mia idea e cioe' che il servizio non è altezza del prodotto .
in poche parole non la mando su immaginadomi una brancata d 'ingegneri che mettono i tubi del freno all esterno della forka(x tutte e 2 le bici) e si studiano la morfologia delle pietre di finale ligure dove abito x dimostrare che son particolarmente salterine.. mi daro' la zappa nei...scusate la vomitata e ancora grazie a todos