Vergogna: avevo deciso per una ma adesso sono 4 ed una da ASSEMBLARE!!!!

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
aspetta il settimo anno, dopo ti morderai le dita per non poterla più lasciare a casa :smile:

Io sono fortunato proprio per il contrario...:smile::smile:

OT: 10' e si parte per Arsiè...ciauzzz!! :celopiùg:

Mi dispiace, ma sono molto più fortunato di te. La mia mi lascia andare in mtb perché sa che così può stare tranquilla
��


Ma:

- Adora andarci per cui tra un giro in mtb ed uno per negozi sceglie la mtb;

- Libera solo al sabato per cui il resto della settimana posso andarci;

- E soprattutto è contenta quando io posso andarci anche se lei non può

:prost:
 

jackson1967

Biker superis
13/11/14
386
0
0
prov. BG
Visita sito
Il tempo è così così...non dovrebbe piovere. Comunque vada (tranne in caso di tornado tropicale) esco lo stesso: ho aspettato fin troppo
:-)
Dimenticavo: Chiedo l'aiuto di Maxxx79 per la determinazione della percentuale di guadagno ora che l'offerta è salita a 775€...
Ragazzi, l'ho rivista poco fà, nella mia stanzetta: è veramente nuova! (Credo che in 45 anni questa sia stata l'unica volta in cui sono stato fortunato nella vita).
Per Jackson1967: ti sei guadagnato un giro sulla mia bike se verrai dalle mie parti: così anche tu gioisci un po; come diceva un carissimo collega mia purtroppo prematuramente scomparso:" Se c'è festa, c'è festa per tutti".
:-)

Ti ringrazio Ciclista411, ma or ora una domanda mi sorge spontanea: che taglia è? :nunsacci: :maremmac:
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
152f3da2c48ea78209e649e2acf51d35.jpg


il primo che ride....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
se la carta di credito è intestata a lei, era meglio la lasciassi in giro per negozi... :smile:

Dai scherzo, fortunato te sei hai questo feeling anche di hobby e passioni con la tua compagna... :celopiùg:



Si si ... è intestata a lei... però mi toccherebbe accompagnarla per cui la sofferenza ci sarebbe lo stesso ;-)

E non solo bike ma anche escursioni in montagna... e pensare che prima che ci conoscessimo non era mai andata in nessun rifugio o altro :celopiùg::celopiùg:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
152f3da2c48ea78209e649e2acf51d35.jpg


il primo che ride....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Belli i pedali... ma soprattutto bella la protezione ai foderi inferiori .... hai speso tanto ?? Presa online ? :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

la protezione , si poteva fare meglio anche con quel nastro , cmq io uso quelli dà manubrio per bdc e funzionano alla grande !

...in effetti vedere quei pedali con quella guarnitura , è un pò come vedere assieme Edwich Fenech e Alvaro Vitali !!!
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
vuoi vedere che è uscita davvero? :specc:
Uomini di poca fede!!
I pedali li ho presi dalla 24 a 6 velocità di mia figlia! [emoji31] [emoji31] [emoji4] [emoji4]
La protezione per il tubo posteriore è stata rimediata all'ultimo momento... il batticatena che ho comprato è troppo piccolo! Il nastro è per la racchetta da volano che non ho! L'avevo comprato per coprire il manubrio rovinato della bici di mio figlio.

Veniamo alla recensione.
La prima impressione sulle 29:

c686037c8d0875938fb25fc7d4903f27.jpg


Alle 29 si bucano le gomme!
Prima bucata della mia vita.... una spina sulla ciclabile! Per fortuna che avevo una bomboletta comprata più per sfizio che per altro all'ultima puntata dal dec. Era pure fallata, ma alla fine sono riuscita a rimediare..
Adesso che devo fare? Cambiare subito la camera d'aria? Mi toccherà studiare anche sulle ruote adesso. Rimanendo con le camera d'aria c'è di meglio della bomboletta al lattice di decathlon?

Comunque le prime impressioni:

Sul rettilineo le ruote grandi grazie all'effetto volano fanno andare veloci.
Sullo stretto e sul tecnico è meno maneggevole della 27.5!
[emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4]

Scherzi a parte, i miei timori erano effettivamente eccessivi. Questo almeno sulla ciclabile. è vero il test non è completo finché non vado sullo sterrato. E lì in effetti sono curiosa di vedere come va. Quello sarà il vero test.
Comunque dai 20km fatti oggi mi sono trovata bene. In salita non ho fatto più fatica del solito e la Bici l'ho guidata bene. Forse il manubrio è troppo largo ma è semplice rimediare.
Insomma non capendone niente non mi sono trovata male, certamente non mi è sembrato di stare su un trattore.

Al prossimo giro le altre impressioni!





Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo