Vergogna: avevo deciso per una ma adesso sono 4 ed una da ASSEMBLARE!!!!

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
ebbene sì! ripreparate i popcorn!

e comunque oggi l'ho portata a fare una passeggiata fino dal ciclista, a mano perchè è ancora senza pedali, ma ormai le voglio un gran bene! il ciclista ha approvato l'acquisto!
abbiamo spostato gli spessori e la sella stava già bene. domani smonto i pedali dalla rr sempre che ci riesca!
Popcorn pronti. A disposizione. E con l'occasione festeggiamo pure la mia bike, che domani pomeriggio la battezzo..
��
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.101
14.899
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sei stato molto gentile.
Un ultima cosa il prezzo secondo te é giusto?

Dopo aver visto le condizioni vedi se è disposto a trattare...se si,un minimo,tipo 50/100 eur potrebbe trattare,ma non è obbligato...tutto dipende dalle condizioni della bici...personalmente non vedendola non ti posso dare un valore esatto,io la mia Giant xtc front l'ho venduta ad 800,con ruote top di gamma (quelle ancora in garanzia),gruppo tutto xt,forcella Sid e telaio in carbonio e aveva 5 quasi 6 anni...;-) :celopiùg:
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Eeeesatto...proprio l'altra sera autocitandomi,dal bar dei nostalgici...


''Eh...si ...che serata...esco dal lavoro...mannaggia piove...arrivo a casa,guardo fuori malinconico...e poi penso...ma va a fan c... va...mi vesto,kway,inforco lei la mia Spuzzy,monto le luci e via sotto il diluvio...ne viene giù da riempirti le ossa,non un acquazzone,ma quella pioggerellina fine che si insinua ovunque...continuo a fottermene...pochi km e via la prima rampa del campo sportivo di Virle,corta ma tosta tosta...poi giù e via la seconda rampa più lunga verso il monte Fieno (penso) direzione Colonia dopo gli Alpini...l'acqua non smette un secondo...ma fortuna gran parte della salita e' coperta in bosco,è corta,ma tosta credo si arrivi al 25%,finiti i 3 km...bon ora cominciamo a divertirsi,entro in bosco per affrontar discesa,ma arrivo ad un certo punto,buio del sottobosco e occhiali appannati e sbaglio tutto quello che mi ero prefissato di fare,giro di qua giro di la e lo spessore delle mie gomme comincia a farsi importante,tanto da costringermi a scendere per spingere da tanto fango che avevo appiccicato...non importa,penso nella mia solitudine...prendo una discesa a caso e comincio un...un...un...DIVERTIMENTO PAZZESCO!!! Mai fatto una roba del genere i 20' più folli degli ultimi tempi,non ci son balle i ruotoni asfaltano tutto,un paio di jolly li ho giocati :paur: ,ma fa parte del gioco...ritorno sulla strada asfaltata,mi volto indietro ancora sotto la pioggia e penso...HO GODUTO COME UN RICCIO!!! E con un bel sorriso stampato in una faccia marrone,mi avvio verso casa,dove quella gentil donna di mia moglie prima di salire...:rosik: ...ma non importa dentro di me sto ancora godendo...'':loll: :loll:
Scritto talmente bene che mi sembra di averlo fisicamente vissuto io.
Tranne le urla della consorte...😆
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
intanto in bocca al lupo per la prima uscita seria del nuovo acquisto [MENTION=126097]ciclista411[/MENTION]

voi comunque non pensate che stia meglio di voi: voi dovete render conto solo ad una moglie, io ad un marito e ad un figlio gelosissimo della mia bici!:)
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
intanto in bocca al lupo per la prima uscita seria del nuovo acquisto [MENTION=126097]ciclista411[/MENTION]

voi comunque non pensate che stia meglio di voi: voi dovete render conto solo ad una moglie, io ad un marito e ad un figlio gelosissimo della mia bici!:)
Grazie.
Stasera, al rientro, preparati a leggere la mia recensione (nel post "Vi presento la mia nuova ragazza").
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Grazie.
Stasera, al rientro, preparati a leggere la mia recensione (nel post "Vi presento la mia nuova ragazza").

Oggi esco anch'io, ma in bdc.

Poi, quando rientro, mi siedo davanti alla scrivania, accendo il PC, prendo una lattina di birra, ci aggiungo i pop-corn ... e leggo la tua recensione. Buon divertimento. :i-want-t:

Faccio una previsione (derivante dalla mia prima uscita con una bici montata in modo simile ... un paio d'anni fa ... provenendo da un super entry level): diamine, finalmente un bici che si pedala bene in salita, che ammortizza in discesa, che frena alla grande e cambia quando dico io (non quando vuole lei) e con rapidita'. Io provavo per la prima volta un vecchio XTR e prima avevo uno Shimano Tourney. Un gap impressionante. E li' capii perche' qualcuno era disposto a pagare un cambio tanto quanto io ero disposto a pagare una bici.
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
prima scaldali e metti del WD40 o altro sbloccante sulla filettatura....e ricordati che il pedale dal lato opposto alla guarnitura è filettato al contrario

ah....fai il lavoro sul parquet mi raccomando [emoji2]
Wd40 in azione... adesso sul balcone ma poi al momento di fare il lavoro mi sposto sul parquet! :)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Oggi esco anch'io, ma in bdc.

Poi, quando rientro, mi siedo davanti alla scrivania, accendo il PC, prendo una lattina di birra, ci aggiungo i pop-corn ... e leggo la tua recensione. Buon divertimento. :i-want-t:

Faccio una previsione (derivante dalla mia prima uscita con una bici montata in modo simile ... un paio d'anni fa ... provenendo da un super entry level): diamine, finalmente un bici che si pedala bene in salita, che ammortizza in discesa, che frena alla grande e cambia quando dico io (non quando vuole lei) e con rapidita'. Io provavo per la prima volta un vecchio XTR e prima avevo uno Shimano Tourney. Un gap impressionante. E li' capii perche' qualcuno era disposto a pagare un cambio tanto quanto io ero disposto a pagare una bici.
Fra un oretta pranzo. Nel frattempo mi riposo dopo una notte di lavoro e 3 ore di viaggio...Alle 14:30 mi avvio. Bike ed equipaggiamento tutto pronto.
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Già, cielo terso. Spero ci sia anche domani.
Attendiamo la tua recensione Iso67. Ciclista411, offro 775€ :specc:
Il tempo è così così...non dovrebbe piovere. Comunque vada (tranne in caso di tornado tropicale) esco lo stesso: ho aspettato fin troppo
:-)
Dimenticavo: Chiedo l'aiuto di Maxxx79 per la determinazione della percentuale di guadagno ora che l'offerta è salita a 775€...
Ragazzi, l'ho rivista poco fà, nella mia stanzetta: è veramente nuova! (Credo che in 45 anni questa sia stata l'unica volta in cui sono stato fortunato nella vita).
Per Jackson1967: ti sei guadagnato un giro sulla mia bike se verrai dalle mie parti: così anche tu gioisci un po; come diceva un carissimo collega mia purtroppo prematuramente scomparso:" Se c'è festa, c'è festa per tutti".
:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo