Vergogna: avevo deciso per una ma adesso sono 4 ed una da ASSEMBLARE!!!!

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Pensa che flash avra' invece quando andra' a controllare l'estratto conto della Carta di Credito ..... che strano nome questo estetista .. Handel-Sport Zanier: sara' mica in Austria? :omertà:



Povera [MENTION=137661]iso67[/MENTION] ... già me la vedo buttata fuori di casa che vaga per la città in sella alla sua nuova bike.... il peggio che pedalando continuerà a ripetersi: " ... forse era meglio se prendevo la 27.5....." :smile::smile::smile::smile:
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
STRONZI! :) :) :)
questo l'ho scritto per farmi dare il + da [MENTION=52092]Veleno30[/MENTION]


mio mario è abituato a che alle 4 sia ancora davanti al pc! generalemente io vado al letto e lui che è insonne si alza!
ma tranquilli il letto non è mai vuoto.... c'è sempre il piccolo che dorme con noi!

forse per la carta di credito mi salvo... abbiamo due carte diverse sullo stesso conto, ma io non pèosso guardare il suo estratto conto e viceversa! la butterò in caciara! e comunque i suoi 1000€ a giugno se li è fumati col pc.... io ero in credito! :)

detto questo ho ancora le budella intorcinate.... già sto pensando di metterla in vendita!

27.5 è il futuro, 27.5 è il futuro, 27.5 è il futuro...


:rosik::rosik::rosik::spetteguless::spetteguless::spetteguless::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: Veleno30

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
STRONZI!
questo 'ho scritto per farmi dare il + da @Veleno30


mio mario è abituato a che alle 4 sia ancora davanti al pc! generalemente io vado al letto e lui che è insonne si alza!
ma tranquilli il letto non è mai vuoto.... c'è sempre il piccolo che dorme con noi!

forse per la carta di credito mi salvo... abbiamo due carte diverse sullo stesso conto, ma io non pèosso guardare il suo estratto conto e viceversa! la butterò in caciara! e comunque i suoi 1000€ a giugno se li è fumati col pc.... io ero in credito! :)

detto questo ho ancora le budella intorcinate.... già sto pensando di metterla in vendita!

27.5 è il futuro, 27.5 è il futuro, 27.5 è il futuro...


:rosik::rosik::rosik::spetteguless::spetteguless::spetteguless::i-want-t::i-want-t::i-want-t:



se lui ti da il più io ed impa ti diamo il meno: guarda che ci rimetti hahahaha

Comunque hai ragione: il futuro sono le 27.5 continuo a chiedermi perché hai preso una 29 :nunsacci:

ps: ho ancora un mucchio di popcorn :cucù:
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
@iso67:

Comunque appena arriva la "rossa", vogliamo le foto con te in sella, così ci assicuriamo che non hai sbagliato taglia... mi raccomando, foto laterali ben in piano...

Non vorrei mai tu avessi sbagliato taglia... :smile: con le 29 e le "piccole botti" è sempre un po' dura da valutare...
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
STRONZI! :) :) :)
questo l'ho scritto per farmi dare il + da [MENTION=52092]Veleno30[/MENTION]


mio mario è abituato a che alle 4 sia ancora davanti al pc! generalemente io vado al letto e lui che è insonne si alza!
ma tranquilli il letto non è mai vuoto.... c'è sempre il piccolo che dorme con noi!

forse per la carta di credito mi salvo... abbiamo due carte diverse sullo stesso conto, ma io non pèosso guardare il suo estratto conto e viceversa! la butterò in caciara! e comunque i suoi 1000€ a giugno se li è fumati col pc.... io ero in credito! :)

detto questo ho ancora le budella intorcinate.... già sto pensando di metterla in vendita!

27.5 è il futuro, 27.5 è il futuro, 27.5 è il futuro...


:rosik::rosik::rosik::spetteguless::spetteguless::spetteguless::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

MI sembra giusto, tranquilla per i 2 gufi che ti minacciano il - , la mia potenza di rep li spazza via...
Senti ma a parte gli scherzi, alla peggio la rimandi indietro no? Se paypal ti rimborsa anche le spese sei in una botte di ferro
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
MI sembra giusto, tranquilla per i 2 gufi che ti minacciano il - , la mia potenza di rep li spazza via...
Senti ma a parte gli scherzi, alla peggio la rimandi indietro no? Se paypal ti rimborsa anche le spese sei in una botte di ferro

ma sì, ma sai che traffico a rimandare indietro?!?!? e poi comunque mica la posso provare in strada! non ho manco un box per non sporcare le ruote!
però dai siamo ottimisti!
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
ma sì, ma sai che traffico a rimandare indietro?!?!? e poi comunque mica la posso provare in strada! non ho manco un box per non sporcare le ruote!
però dai siamo ottimisti!

Ma che vuoi che gli succede alle ruote, ti fai un giretto su asfalto facendo un pò di attenzione a non graffiare telaio, ecc. e se proprio non ti piace e ti sembra di aver toppato rimetti tutto nella scatola e la rimandi indietro, non saresti ne la prima, ne l'ultima a cui capita.
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
:) :) :)

A dire il vero adesso mi dovete consigliare un abbigliamento invernale. Fino ad ora ho pedalata in tuta, ma adesso devo darmi un contegno con questa bici!!!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
:) :) :)

A dire il vero adesso mi dovete consigliare un abbigliamento invernale. Fino ad ora ho pedalata in tuta, ma adesso devo darmi un contegno con questa bici!!!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk



Io resto alla finestra a mangiare popcorn :celopiùg::celopiùg:

se tanto mi da tanto ne abbiamo da leggere fino a giugno :cucù:
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Devo dire che l'ingresso di iso67, come rappresentante del mondo femminile, nel regno dei mtbiker dipendenti ha creato più fervore che il formato 27.5 plus

Sono iscritto da poco ma non avevo mai assistito ad un parto da acquisto bike così "social".


I fashion blog sono saturi ormai, iso buttati nel mondo delle bike blogger femminili !
Inizia dall'abbigliamento però...se parti dalla scelta della biga potresti spaventare le nuove iscritte !
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Devo dire che l'ingresso di iso67, come rappresentante del mondo femminile, nel regno dei mtbiker dipendenti ha creato più fervore che il formato 27.5 plus

Sono iscritto da poco ma non avevo mai assistito ad un parto da acquisto bike così "social".


I fashion blog sono saturi ormai, iso buttati nel mondo delle bike blogger femminili !
Inizia dall'abbigliamento però...se parti dalla scelta della biga potresti spaventare le nuove iscritte !


:smile::smile::smile::smile::smile:

tengo viva l'attenzione eh?!?
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Devo dire che l'ingresso di iso67, come rappresentante del mondo femminile, nel regno dei mtbiker dipendenti ha creato più fervore che il formato 27.5 plus

Sono iscritto da poco ma non avevo mai assistito ad un parto da acquisto bike così "social".


I fashion blog sono saturi ormai, iso buttati nel mondo delle bike blogger femminili !
Inizia dall'abbigliamento però...se parti dalla scelta della biga potresti spaventare le nuove iscritte !


si vede che sei nuovo... ci sono stati altri parti devastanti con altre donzelle...

Fa parte del loro essere. l'insicurezza e l'indecisione perenne... oltre che il cambiare idea dal giorno allla notte... :smile:

Che ci vuoi fa... bisogna aiutarle... diciamo che è spirito caritatevole che ci anima quando le vediamo in così grossa difficoltà!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo